Ecco ill filmato girato ieri sera dopo la pizza, di nascosto, si possono distinguere in sottofondo gli incitamenti che gli altri Gibboni lanciano verso il loro compagno...
...vediamo chi indovina di quale gibbone si trattta.
PET THERAPY
si è diffusa la giusta convinzione dei benefici che scaturiscono da una relazione tra uomo ed animale che vanno al di là del semplice piacere di possederne uno ma influenzano la sfera emotiva e motivazionale di chi vive tale esperienza.
In questo contesto è però opportuno chiedersi ... dove finisce l'uomo e inizia l'animale ___ chi possiede e chi influenza cosa?
PET THERAPY
si è diffusa la giusta convinzione dei benefici che scaturiscono da una relazione tra uomo ed animale che vanno al di là del semplice piacere di possederne uno ma influenzano la sfera emotiva e motivazionale di chi vive tale esperienza.
In questo contesto è però opportuno chiedersi ... dove finisce l'uomo e inizia l'animale ___ chi possiede e chi influenza cosa?
... ma che ho detto?
me stò a preoccupà :monkey:
Ma 'sta cosa della "spit" therapy dà benefici solo all'uomo a anche all'animale?
E nel caso in cui l'animale sia un gibbone chi è che porta l'altro a spasso?
PET THERAPY
si è diffusa la giusta convinzione dei benefici che scaturiscono da una relazione tra uomo ed animale che vanno al di là del semplice piacere
Ecco ill filmato girato ieri sera dopo la pizza, di nascosto, si possono distinguere in sottofondo gli incitamenti che gli altri Gibboni lanciano verso il loro compagno...
ma...ma...ma quello sono io!
Non so se vi siete accorti del gesto atletico a 17 sec dalla fine del filmato. E' quando mi sono lanciato sul civico 28 schivando la secchiata di piscio proveniente dal terzo piano
Non so se vi siete accorti del gesto atletico a 17 sec dalla fine del filmato. E' quando mi sono lanciato sul civico 28 schivando la secchiata di piscio proveniente dal terzo piano
Bella Dexter
bella dexter????
na cosa abominevole, nun se poteva guardà.... che skifo 😯
11/05/07 @ 23:14:51
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum