Il neofita bussa alla porta
Appuntamenti - Meetings
Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Il neofita bussa alla portaUn caloroso Saluto a tutto il forum di falesia.it! 27/07/12 @ 16:14:53 |
||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Il neofita bussa alla portaoh bravo pisano, fra un paio di mesi abito nella tua terra natia, se hai macchina e imbrago io ho tutto il resto, compresa una discreta dose di maniaarrampicatoria.. cmq se vuoi quando passo in toscana in generale e vado a scalare ti faccio sapere! 😃 (normalmente son trentina) 27/07/12 @ 18:34:59 |
||
|
|
||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Il neofita bussa alla portaa pisa ci dev'essere qualche palestra indoor di solito è il posto migliore per infilarsi a conoscere qualche combriccola di maniaci.. e avere da loro qualche dritta un po' più pratica delle belle paroline che leggi.. (a firenze c'è la +gaz e il mandelaforum) 27/07/12 @ 23:31:52 |
||
|
Neoacquisto
![]()
NeoWiki
![]() Re: Il neofita bussa alla portaA Pisa, non sono riuscito a trovare nemmeno una palestra indoor. E' vero che non sono da molto a pisa e magari non ho cercato/chiesto alle persone giuste. mi sembra più facile organizzarsi tramite questo forum. 30/07/12 @ 17:18:41 |
||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Il neofita bussa alla portaCiao Francesco e ciao a tutti gli altri! 23/01/13 @ 19:14:42 |
||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |