i miei video..
Off Topic
Spazio dedicato alla vostra fantasia, inserite tutto quello che non è attinente con gli altri Topics.
![]()
Addicted
![]()
ZeroWiki
![]() Re: i miei video..
hehe... con quelle musiche, minimo dovevi fare l'8b 😃 non sono riuscito a capire qual'è il boulder del video nell'area sasso remenno 🙄 03/12/07 @ 10:44:51![]()
Gibbon Master
![]()
MedioWiki
lo so ma non le sopporto più, ste pippe. 04/12/07 @ 15:54:17![]()
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
il boulder è difronte alla madonninna del sasso.. con quelle musiche ho fatto solo assocciazioni di idee... poi comunque i video sono tutti a vista.. 04/12/07 @ 20:03:05![]()
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
mi scuso se ti ho offeso col mio sesto grado.. presumo tu stia sclando akira a vista.. comunque di zanche non ne esistono a finale..al massimo tasconi..visto che son tutti buchi. poi non tutti scalan forte..io scalo per il piacere tu per la prestazione.. tu ritornerai frustrato e io sempre divertito.. poi mgari quando anche tu avrai perso mezza falange e avrai ripreso dopo un anno a sclare ci confrontiamo ancora ok? comunque..io scalo per il piacere della roccia sotto le dita non per il grado. non scalo per fare il nono grado,ma farò il nonno grado perchè scalo.. 04/12/07 @ 20:07:14![]()
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
😯 ora chiedo a Quelo il xche di tutto ciò e anche il xcome. c'è grossa crisi. 🙏e: 04/12/07 @ 21:18:17![]()
Tendinite acuta
![]()
NeoWiki
Grande Capuò! 05/12/07 @ 02:29:41![]()
Gibbon Master
![]()
MedioWiki
se se 🙄 il solito discorso da pippe, sentito un milione di volte. comunque frustato ci ritorni tu io veleggio stabilmente nelle prime 5 posizioni della classifica di 8a.nu e sono molto soddisfatto. vero capuò? 😁 😁 05/12/07 @ 07:32:30![]()
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
lo visto io con gli occhi di questo mio stesso viso 😁 05/12/07 @ 07:57:12![]()
Mucca
![]()
ZeroWiki
Non credevo l'avrei mai detto ma...c'ha ragione el capuò... Quanta supponenza sempre su questa tera... ![]() 05/12/07 @ 11:10:56 |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||