Grotta dell'Arenauta - Gaeta
Falesie - Crags
Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.
|
Tendinite acuta
![]()
NeoWiki
![]() Grotta dell'Arenauta - Gaetasono stato qualche tempo fa in questa splendida falesia ed un altro arrampicatore, parlando, mi ha detto che è possiblile che la base della grotta potrebbe essere molto più bassa di quella che conosciamo anche 10 - 15 metri in quanto sotterrata. In pratica quando sono stai fatti i lavori della via flaca (che passa proprio sopra la grotta) del materiale scavato è stato buttato giù, proprio davanti all'ingresso della grotta, alzando il livello della base calpestabile da cui poi si inizia oggi ad arrampicare. 21/09/11 @ 20:54:58 |
||
|
Mucca
ZeroWiki
![]() Re: Grotta dell'Arenauta - Gaeta
Ma nel caso fosse vero vuoi metterti a scavare? 21/09/11 @ 23:15:17 |
||
|
Gibbon Master
![]()
MedioWiki
![]() Re: Grotta dell'Arenauta - GaetaE' probabile, che la grotta possa essere più bassa, visto che su tutta la scogliera di gaeta ci sono i segni di battente sommersi. Ma risalgono a qualche migliaio di anni fa. 22/09/11 @ 06:12:51 |
||
|
Tendinite acuta
![]()
NeoWiki
![]() Re: Grotta dell'Arenauta - Gaetammmmmmmmmmmh .. si potrebbe pensare di svuotare un poco il mare ... per recuperare 4 o 5 metri di parete (che forse non salirò mai) sepoffà ... io il secchiello ce l'ho ... la paletta chi la porta ??? 22/09/11 @ 11:38:46 |
||
|
Tendinite acuta
![]()
NeoWiki
![]() Re: Grotta dell'Arenauta - Gaetasono ritornato recentemente al grottone e mi sono ulteriormente convinto che fuori dall'entrata della grotta è stato scaricato un elevata quantità di materiale proveniente dai lavori della flacca. Adesso non so se la parete della falesia sia più profonda verso il basso e neanche ho intenzione di mettermi a scavare (anche perchè lì riesco a fare un paio di vie a fatica!!) ciò però non toglie il fatto che la presenza di tale materiale potrebbe far ipotizzare una parziale copertura della base della falesia. 08/10/11 @ 12:45:50 |
||
|
Neoacquisto
![]()
MasterWiki
![]() Re: Grotta dell'Arenauta - Gaetaallora la base della grotta è quasi a livello del mare quindi come dice BUZZ anche se vai sotto sale l'acqua... 08/10/11 @ 13:52:14 |
||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |