Gaeta
Falesie - Crags
Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.
|
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
![]() GaetaSalve a tutti, 23/09/08 @ 13:15:44 |
||
|
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Gaeta
Sono disperato 😛aura: nessuno di voi ....... grandi esperti e grandi conoscitori dei luoghi e dei segreti dell'arrampicata ....... mi sta prendendo in considerazione !!!!! :arrspecchio: E se per avere queste informazioni barattassi una cena di quelle che so fare io ?!?!?!?!? con tanto di succo di frutta ?!?!?!?!? Fateci un pensierino !!!!!!!! :atomo: 23/09/08 @ 21:13:53 |
||
|
Gibbon Master
![]()
MedioWiki
![]() Re: Gaetaper dormire 23/09/08 @ 21:36:53 |
||
|
|
||
|
|
||
|
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
Comunque a parte gli scherzi grazie per le indicazioni che mi hai già dato, le ho trovate molto utili. 🙏 24/09/08 @ 10:58:27 |
||
|
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: GaetaCarissimi .... Mr. Buzz .... e Mr. Gherard ..... gli unici due che hanno avuto il coraggio di 💩 rmi ...... un pò :!: :!: :!: 24/09/08 @ 22:58:58 |
||
|
Addicted
![]()
ZeroWiki
non ci capisco un cazzo di falesie, però mi piace assai la tua proposta di cena...se paghi tu. Fatemi sapere dove, come e sarò dei vostri 🙄 25/09/08 @ 09:40:46 |
||
|
Addicted
![]()
ZeroWiki
te le dò ora: Lo stabilimento balneare "Da gino er troione" offre ombrelloni a soli 2 euri. Il ristorante "bocca de mecia" fa l'eppi auar dalle 18:00 alle 19:30. Sul bagnasciuga de gaeta si fa un ottimo skimboarding nelle prime ore serali. Allora ? sta cena ? 😁 25/09/08 @ 15:53:56 |
||
|
Gibbon Master
![]()
MedioWiki
![]() Re: Gaetaa miscela, ma non ho capito che vuoi... 26/09/08 @ 08:28:58 |
||
|
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: GaetaCiao Buzz, 30/09/08 @ 00:39:11 |
||
|
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
01/10/08 @ 23:34:25 |
||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |