forum dedicato all'allenamento in arrampicata sportiva
Allenamento e dieta
Forum sull'allenamento specifico per il Free Climbing e sulle diete ottimali per milgiorare le tue prestazione, la tua forza, il tuo grado
|
Falesista esperto
![]()
NeoWiki
![]() forum dedicato all'allenamento in arrampicata sportivaragazzi ho aperto questo forum tutto incentrato sull'allenamento e medicina, vorrei che mi deste un pò della vostra esperienza per farlo crescere... 30/09/04 @ 18:30:03 |
||||||||
|
|
||||||||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
![]() Re: forum dedicato allCiao acchiappa buchi e tira tacche di tutto il forum... 😁 26/10/05 @ 16:40:46 |
||||||||
|
Addicted
![]()
ZeroWiki
![]() Re: forum dedicato all
senti un fisiatra ancora meglio un medico dello sport. Per una grave infiammazione ai tendini però di diversa origine ( morso di cane) ho risolto con ultrasuoni e terapia tens ( e uno stop di 3 settimane) ricordati che i tendini non ricrescono, quindi trattali bene, ciao 28/10/05 @ 10:01:25 |
||||||||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
Grazie heinz almeno ho qualche indicazione... cmq stò già migliorando, con un anti infiammatorio ed una benda elastica ma lo stesso andrò a far visita da un fisiatra... Very Tks heinz!!! 03/11/05 @ 22:24:43 |
||||||||
|
Mucca
ZeroWiki
Guarda che lui non è mica guarito! 04/11/05 @ 00:56:19 |
||||||||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
:o ...Sgat...Sgrat...Frusc...toccatina!!! :? Ghe.Ro ke fai il Menagramo?? 🤐 04/11/05 @ 01:48:40 |
||||||||
|
Addicted
![]()
ZeroWiki
![]() Re: forum dedicato all'allenamento in arrampicata sportivacampo base 24/11/06 @ 20:34:11 |
||||||||
|
Gibbon Master
![]()
MedioWiki
![]() |
||||||||
|
|
||||||||
|
Gibbon Master
![]()
MedioWiki
![]() Re: forum dedicato all'allenamento in arrampicata sportiva
Corsi base di che?[/quote] di quoting li tiene capuozzo 03/01/08 @ 08:30:40 |
||||||||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |