forse ho trovato un nuovo compagno..... xo......!!!!!
Falesie - Crags
Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
![]() forse ho trovato un nuovo compagno..... xo......!!!!!bella raga...... forse ho trvato un nuovo compagno....(xo.....) 01/06/08 @ 23:18:24 |
||
|
Mucca
ZeroWiki
![]() Re: forse ho trovato un nuovo compagno..... xo......!!!!!Interessante... 02/06/08 @ 10:38:58Ultima modifica di GherardRosenthal il 02/06/08 @ 14:59:48, modificato 1 volta in totale |
||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
![]() Re: forse ho trovato un nuovo compagno..... xo......!!!!!oltre ad investire i soldi in un bel corso,(non per vantarmi, ma io so gia fare tante cose)qualkosina gle l'insegno io.... 02/06/08 @ 17:45:12 |
||
|
Gibbon Master
![]()
MedioWiki
![]() Re: forse ho trovato un nuovo compagno..... xo......!!!!!
si c'è roba avanzata ma ancora in buono stato così risparmi 02/06/08 @ 18:50:05 |
||
|
Gibbon Master
![]()
MedioWiki
in effetti a volte è come se parlasse greco sarà per quello 03/06/08 @ 07:21:48 |
||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
![]() Re: forse ho trovato un nuovo compagno..... xo......!!!!!no,perche??? 03/06/08 @ 19:01:50 |
||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
non sbagli.. è che di climbers quì non ci sono 🙄 03/06/08 @ 19:05:44 |
||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |