Una nuvola di magnesio
ZeroWiki
Guida Frosolone
Ciao a tutti
qualcuno è in possesso di una guida dele vie di frosolone??
grazie
11/07/07 @ 10:37:56
Mucca
ZeroWiki
Re: Guida Frosolone
Si...qualcuno ce l'ha!
11/07/07 @ 16:02:57
Una nuvola di magnesio
ZeroWiki
GherardRosenthal ha scritto: |
Si...qualcuno ce l'ha! |
grazie...mi sarà di grande aiuto la tua risposta
sono davvero molto contento che qualcuno ce l'abbia però mi piacerebbe anche averla.. :!:
11/07/07 @ 16:14:51
Mucca
ZeroWiki
Ragne ha scritto: |
Si...qualcuno ce l'ha! |
sono davvero molto contento che qualcuno ce l'abbia però mi piacerebbe anche averla.. :!: |
E allora comprala...
11/07/07 @ 16:16:16
Una nuvola di magnesio
ZeroWiki
Si...qualcuno ce l'ha! |
sono davvero molto contento che qualcuno ce l'abbia però mi piacerebbe anche averla.. :!: |
E allora comprala... |
con gente come te è meglio essere superiori e mantenere la calma 🤐 🤐 🤐 🤐 🤐 🤐
the question è che non riesco a trovarla e anche se si vendesse mi piacerebbe averla aggratis...
YOU UNDERSTAND... ❓ ❓ ❓
11/07/07 @ 16:21:35
Mucca
ZeroWiki
Si...qualcuno ce l'ha! |
E allora comprala... |
the question è che non riesco a trovarla e anche se si vendesse mi piacerebbe averla aggratis...
YOU UNDERSTAND... ❓ ❓ ❓ |
La colpa è tua che non ti sai spiegare...io ho solo risposto a una domanda diretta, che vuoi da me?
Se non vuoi che ti si risponda perchè posti su un forum?
11/07/07 @ 16:30:13
Una nuvola di magnesio
ZeroWiki
Si...qualcuno ce l'ha! |
E allora comprala... |
YOU UNDERSTAND... ❓ ❓ ❓ |
La colpa è tua che non ti sai spiegare...io ho solo risposto a una domanda diretta, che vuoi da me?
Se non vuoi che ti si risponda perchè posti su un forum? |
se mi dici che qualcuno ce l'ha mi piacerebbe che quel qualcuno condividesse con me quella guida.
se poi mi dici comprala suppongo che la risposta precedente non sia fondata...
non volevo offenderti...
11/07/07 @ 16:36:01
Neoacquisto
ZeroWiki
Al momento l'unica guida che parla di Frosolone è una vecchia guida della Vivalda del 1990 (o giù di lì, se non ricordo male). Inoltre, oltre ad essere vetusta (e quindi poco aggiornata rispetto alla mole di vie esistenti) è difficilmente utilizzabile perchè i nomi delle vie sono oramai quasi completamente scomparsi dalle pareti!!! In compenso, ne sono comparsi altri nuovi su vie non censite o su vie di alta difficoltà!!
Si dice che sia imminente l'uscita di una nuova guida che si occuperà anche di Frosolone ma oramai sono due anni che se ne parla.....
12/07/07 @ 07:27:52
Una nuvola di magnesio
ZeroWiki
supernando ha scritto: |
Al momento l'unica guida che parla di Frosolone è una vecchia guida della Vivalda del 1990 (o giù di lì, se non ricordo male). Inoltre, oltre ad essere vetusta (e quindi poco aggiornata rispetto alla mole di vie esistenti) è difficilmente utilizzabile perchè i nomi delle vie sono oramai quasi completamente scomparsi dalle pareti!!! In compenso, ne sono comparsi altri nuovi su vie non censite o su vie di alta difficoltà!!
Si dice che sia imminente l'uscita di una nuova guida che si occuperà anche di Frosolone ma oramai sono due anni che se ne parla..... |
penso che sia il posto migliore per arrampicare a vista...
il posto è stupendo però come è capitato a me avevo visto una via per scaldarmi che supponevo fosse un 6b e mi sono ritrovato come nulla fosse su un incredibile 7b...meglio non commentare le imprecazioni 😯 😯 😯 🤐 🤐 🤐
12/07/07 @ 10:24:57
Neoacquisto
ZeroWiki
Neoacquisto
ZeroWiki
qui trovate alcune foto del posto... incantevole, vi consiglio di campeggiare nel vicino bosco, ci si arriva in 5 minuti di auto
frosolone.altervista.org
26/09/07 @ 21:25:59
Neoacquisto
ZeroWiki
Molise climbing
Arrampicare in Molise
La guida delle falesie del Molise è curata da Andrea Imbrosciano, un climber della zona di Frosinone, e da Riccardo Quaranta, local molisano. Nella guida sono presentate le falesie dell’Alta Val Volturno, dell’Alto Molise e le falesie nei dintorni di Campobasso.
Per info http://www.orizzontiverticali.it/
11/05/10 @ 17:59:43
Mucca
ZeroWiki
Quello coi capelli ricci sembra napo orsocapo...
11/05/10 @ 19:52:21
Tendinite acuta
MedioWiki
cristianx ha scritto: |
Molise climbing
Arrampicare in Molise
La guida delle falesie del Molise è curata da Andrea Imbrosciano, un climber della zona di Frosinone, e da Riccardo Quaranta, local molisano. Nella guida sono presentate le falesie dell’Alta Val Volturno, dell’Alto Molise e le falesie nei dintorni di Campobasso.
Per info http://www.orizzontiverticali.it/ |
Io sapevo che non ci sono più copie e che è in programma la ristampa.
13/05/10 @ 00:08:40
Tendinite acuta
MedioWiki
Le copie sono finite da un pezzo e non è in programma la ristampa. E a quanto pare la guida è infotocopiabile.
12/07/10 @ 22:25:50
|