Al chiusurone si festeggia col Festone
ZetaClimb
Forum dedicato alla ZetaClimb, la palestra e la comunità che ci ha visto crescere
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Al chiusurone si festeggia col Festone
...ho le lacrime...ve prego basta 05/07/07 @ 12:32:44 |
||||||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Al chiusurone si festeggia col FestoneMa è vero che c'è un arrampicatore forte che lo chiamano sciarma che vende il vino e costringe tutti con la violenza a berne diverse bottiglie? 05/07/07 @ 13:49:58 |
||||||
|
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
non tentacolare...... ubiquo 😃 05/07/07 @ 18:17:38 |
||||||
|
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Al chiusurone si festeggia col Festonealcune foto del festone 😃 05/07/07 @ 19:00:49 |
||||||
|
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
Ambecilleeeee! te l'avevo detto "viecce pure te, che te diverti" e te hai risposto "none, che c'ho da fa la lavatrice"; che deficiente,nun sai che te sei persa, c'era gherarduccio tuo, c'era er maschione co li baffi da ussaro, che janno pure dato un premio.... a prossima vorta nun te dico gniente e ce vado co Gèssica, armeno lei/lui er cocommero nun se lo fa sfragne addosso come fai te e poi me obblighi a leccammelo tutto, sta depravata! 😯 05/07/07 @ 21:22:17 |
||||||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
io queste cose all'amichetta mia nun gliele faccio sai? se poi si tratta di lavoro è un'altra cosa, io faccio prezzi modici sai? è che co tutte ste belle ragazze che girano... per fortuna io e thati abbiamo una marcia in più, come dice lemaitre 05/07/07 @ 22:48:22 |
||||||
|
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
che fai te? prezzi modici? e come hai fatto a compratte a rulot a du piani + er porsche cayenne per trascinalla? 05/07/07 @ 22:51:39 |
||||||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Al chiusurone si festeggia col Festonetesoro... siamo in periodo di saldi. mica siamo tutte fortunate come tatiana che c'ha i mecenati sai? 05/07/07 @ 22:56:38 |
||||||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
Quindi non puoi più accende una sigaretta altrimenti prendi fuoco! 05/07/07 @ 23:00:14 |
||||||
|
|
||||||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
Cacchieto !!! Mi hai scoperto!! 05/07/07 @ 23:11:06 |
||||||
|
|
||||||
|
|
||||||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
😯 😯 😯 :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: barbettino mio non fare così, non ti arrabbiare cucciolone, dai la prossima volta lo facciamo con il melone, va bene? 06/07/07 @ 07:57:08 |
||||||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |