Al chiusurone si festeggia col Festone
ZetaClimb
Forum dedicato alla ZetaClimb, la palestra e la comunità che ci ha visto crescere
|
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Al chiusurone si festeggia col Festone
...come dice tatiana! Cmq, rinnego il vino che avevo promesso, per quanto "ottimo", in favore di una creazione alcolico culinaria di sicuro effetto. sono però indeciso sul nome: "alcocomero" oppure "alcolcomero" con una leggera propensione per la seconda. accetto suggerimenti. l'indirizzo è via di monte testaccio.... n°??? giusto perchè non mi vorrei aggirare con il mio contributo festaiolo alla ricerca del citofono troppo a lungo 04/07/07 @ 15:18:14 |
||||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Al chiusurone si festeggia col Festonevodka nel cocomero svuotato? 04/07/07 @ 15:40:08 |
||||
|
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Al chiusurone si festeggia col Festonecara Tati, 04/07/07 @ 16:21:38 |
||||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Al chiusurone si festeggia col FestoneCambiato idea! 04/07/07 @ 16:27:29 |
||||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
oh che carino! ma tu sei proprio come nella figurina? tutto nero con quel tatuaggio giallo? fico! trasgressivo un sacco! Si caro, mi sono messa a dieta perchè danielotto mi ha detto che mi ero incicciottita un pochetto. Allora sono andata in palestra a fare spinn, hai presente? Ma lo sai che c'era un'istruttore proprio fico? C'aveva certe cosce muscolose mi faceva sciogliere tutta, quando lo vedevo. Però un giorno danieluccio mio è venuto in palestra a vedermi e ... madonna quanto è geloso quell'uomo... 🙄 lo sai che non mi ci ha fatto più andare? Ma come! Avevo pagato tre mesi. Ma quello è tanto geloso. Ma tanto.... 🙄 04/07/07 @ 16:30:17 |
||||
|
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Al chiusurone si festeggia col Festonebeh, pure la fuitina con gherard, non l'ha proprio mandata giù. 04/07/07 @ 17:24:43 |
||||
|
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
a Buzz, nun me sarai mica diventato frocio eh? mo te fai chiamà Thatiana con la acca, come deboraH 😯 04/07/07 @ 18:26:18 |
||||
|
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
danielino...timidino...ingegnerino... a Buzze, troppi vezzeggiativi, se vede che reciti da frocio 😯 04/07/07 @ 18:37:40 |
||||
|
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
:lol2: :primo: sei grande Buzz... 04/07/07 @ 18:43:08 |
||||
|
|
||||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Al chiusurone si festeggia col Festoneciao belli 05/07/07 @ 10:03:25 |
||||
|
Tendinite acuta
![]()
NeoWiki
![]() Re: Al chiusurone si festeggia col FestoneTutti presenti ieri sera, burp.... 05/07/07 @ 10:30:12 |
||||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
Che invidiaaaaaaaa quanto mi sarebbe piaciuto venire pure a meeeeee.... ma Danielino ha detto che c'erano solo uomini forti arrampicatori :? :::::: ma non è che invece c'erano pure le donne e lui ha fatto il piacione tutta la sera? 05/07/07 @ 10:52:47 |
||||
|
Tendinite acuta
![]()
NeoWiki
Naaaaa, ma che dici mai, Danielino piacione! E' solo tentacolare.... 05/07/07 @ 11:18:03 |
||||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |