per chi suona la campaSnella
ZetaClimb
Forum dedicato alla ZetaClimb, la palestra e la comunità che ci ha visto crescere
Vai alla pagina Precedente 1, 2, 3 Successivo
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
![]() Re: per chi suona la campaSnella
io ho l'ingresso OMAGGIO ... peccato ... niente buco sul tesserino per il mio ingresso 26/06/07 @ 14:03:00 |
||||||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
UIIIIIII!!!!!! :cinghiale2: noi cinghialoidi siamo protetti dalla ns dura scorza e dal lato Oscuro dell'arrampicata!!!! UIIIII!!!! 26/06/07 @ 16:37:44 |
||||||
|
|
||||||
|
Mucca
ZeroWiki
Certo...facendo a cazzotti con tuo marito!
Metti delle scarpe coi tacchi e fatti un giro in metropolitana! (Quella vecchia) 26/06/07 @ 21:52:19 |
||||||
|
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
ah, mò lo chiamano morale? 26/06/07 @ 23:06:43 |
||||||
|
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
Per dirla tutta è lei/lui che mi ha sempre pagato, a prescindere dal fatturato 😉 26/06/07 @ 23:12:01 |
||||||
|
|
||||||
|
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
Tu no!
ma quale napalm, è sufficiente una nuova segretaria 😉 26/06/07 @ 23:23:35 |
||||||
|
Mucca
ZeroWiki
C'è gia la nuova segretaria non l'hai vista? Somiglia pure un pò alla tua fidanzata Tatiana! 26/06/07 @ 23:24:59 |
||||||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
![]() Re: per chi suona la campaSnella...attenzione! girando per il sito ho trovato delle foto di Decathlon. Sapete se sono recenti? 28/06/07 @ 18:43:56 |
||||||
|
WebMonster
ChiefWiki
Però troviamo un alternativa, io andavo fiero del fatto che sono riuscito a non andare mai a Ciampino! Potremmo spittare tutta la casa di Danser! 28/06/07 @ 18:58:10Ultima modifica di olaf76 il 28/06/07 @ 22:12:01, modificato 1 volta in totale |
||||||
|
|
||||||
|
|
||||||
|
Mucca
ZeroWiki
No...mangia magnesite, qualche insetto e soprattutto quella strana mucillagine che si forma nelle scarpette dei corsisti, sembra che fatta seccare e con un pò di sale sia molto nutriente! 28/06/07 @ 22:18:46 |
||||||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |