ZetaClimb a Creta
ZetaClimb
Forum dedicato alla ZetaClimb, la palestra e la comunità che ci ha visto crescere
Vai alla pagina Precedente 1, 2, 3 Successivo
|
|
||||||||||||||||||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
![]() Re: ZetaClimb a Creta
Noi?!? E quanti siete? O usi il plurale maiestatis? 07/05/07 @ 14:54:27 |
||||||||||||||||||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
Io fornisco i materiali.......mozzarelle e sfogliatelle da Napoli vanno bene? Piu' tangibile di così!!! 😃 07/05/07 @ 15:13:24 |
||||||||||||||||||
|
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
è un refuso, volevo proprio dire "i sponsi" 😃 noi verremmo? chi sete? quanti ne sete? ndo state? ndannate? 07/05/07 @ 22:27:29 |
||||||||||||||||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
Vedo che hai preso la pillola della simpatia stasera, attenta potrebbero esserci effetti collaterali 💩 💩 💩 💩 💩 💩 💩 💩 💩 💩 💩 💩 💩 💩 💩 💩 💩 💩 💩 💩 💩 💩 07/05/07 @ 22:27:54 |
||||||||||||||||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
Caxx...la pillola della simpatia!!! Menomale che me l'hai ricordata!...a momenti dimenticavo di prenderla! TI ODIO 07/05/07 @ 22:29:27 |
||||||||||||||||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
Per favore prendi quella ca££o di pillola, non ti si sopporta più!! 07/05/07 @ 22:33:58 |
||||||||||||||||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
Non credo sia obbligatorio 07/05/07 @ 22:34:44 |
||||||||||||||||||
|
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
anche se abbiamo già la nostra fornitrice di fiducia di tali manufatti(aggiungiamoci anche molteplici babà), mo vedo che se pò fa e poi te faccio sapè! 😉 resta inteso che, detto delicatissimo materiale, dovrai inviarlo a mezzo corriere espresso al mio indirizzo privato.... sai com'è, prima della spedizione il materiale va collaudato 😁 07/05/07 @ 22:35:27 |
||||||||||||||||||
|
Mucca
ZeroWiki
No infatti...tanto è un placebo...
08/05/07 @ 00:38:43 |
||||||||||||||||||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |