Cena Zetaclimb

ZetaClimb

Forum dedicato alla ZetaClimb, la palestra e la comunità che ci ha visto crescere

Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo
Nuovo Topic    Rispondi   
Avatar
Una nuvola di magnesio
Una nuvola di magnesio
ZeroWiki
0

Re: Cena Zetaclimb

Sì, sì, ci sono anche io!!! giovedì giovedì!

06/05/07 @ 22:43:08
   
Avatar
Gecko Master
Gecko Master
ZeroWiki
0

Re: Cena Zetaclimb

iris ha scritto:
Sì, sì, ci sono anche io!!! giovedì giovedì!

ok, siamo già in 3:
Buzz
Danser
Iris
...
...
...
chi è interessato, aggiungesse il proprio nome o nick, come ve pare, ma dateve na mossa 😃

06/05/07 @ 22:45:17
   
Avatar
Una nuvola di magnesio
Una nuvola di magnesio
ZeroWiki
0

Re: Cena Zetaclimb

che bel numero!!!

06/05/07 @ 22:49:15
   
Avatar
Gecko Master
Gecko Master
ZeroWiki
0

Re: Cena Zetaclimb

iris ha scritto:
che bel numero!!!

ma è banale!

il classico triangolo 😉

06/05/07 @ 22:50:26
   
Avatar
9a a vista
9a a vista
ZeroWiki
0

Re: Cena Zetaclimb

danser ha scritto:
Buzz ha scritto:
Si ma organizziamo sta cena in settimana?

Famo giovedi?

Da margarì... chi c'è c'è... chi non c'è... 😃 non c'è.

😛

per me giovedì va benissimo, si parlava pure di organizzare qualcosa con Mallory, visto che la settimana prox ritorna in Texas 😃

Io ci sono, io ci sono!!!! 😁

06/05/07 @ 23:00:09
   
Avatar
9a a vista
9a a vista
ZeroWiki
0

Re: Cena Zetaclimb

danser ha scritto:
iris ha scritto:
che bel numero!!!

ma è banale!

il classico triangolo 😉

opss...scusate...forse sono di troppo! 🙄

06/05/07 @ 23:01:14
   
Avatar
Gecko Master
Gecko Master
ZeroWiki
0

Re: Cena Zetaclimb

butterfly ha scritto:
danser ha scritto:
iris ha scritto:
che bel numero!!!

ma è banale!

il classico triangolo 😉

opss...scusate...forse sono di troppo! 🙄

no, no, va benissimo, più semo e più....... 😃

Buzz
Danser
Iris
Butterfly
...

who's the next?

06/05/07 @ 23:02:47
   
Avatar
Una nuvola di magnesio
Una nuvola di magnesio
ZeroWiki
0

Re: Cena Zetaclimb

butterfly ha scritto:
danser ha scritto:
iris ha scritto:
che bel numero!!!

ma è banale!

il classico triangolo 😉

opss...scusate...forse sono di troppo! roll
aggiungiti a noi!!!

06/05/07 @ 23:03:57
   
Avatar
Tendinite acuta
Tendinite acuta
ZeroWiki
0

Re: Cena Zetaclimb

Buzz
Danser
Iris
Butterfly
Swarma

07/05/07 @ 11:52:51
   
Avatar
Tendinite acuta
Tendinite acuta
ZeroWiki
0

Re: Cena Zetaclimb

Buzz
Danser
Iris
Butterfly
Swarma
Marghe

07/05/07 @ 12:09:18
   
Avatar
Tendinite acuta
Tendinite acuta
ZeroWiki
0

Re: Cena Zetaclimb

Buzz
Danser
Iris
Butterfly
Swarma
Marghe
Ugo33

07/05/07 @ 14:34:46
   
Avatar
9a a vista
9a a vista
ZeroWiki
0

Re: Cena Zetaclimb

Ugo33 ha scritto:
Buzz
Danser
Iris
Butterfly
Swarma
Marghe
Ugo33
??? 😯

07/05/07 @ 16:48:56
   
Avatar
Tendinite acuta
Tendinite acuta
NeoWiki
5

Re: Cena Zetaclimb

butterfly ha scritto:
Ugo33 ha scritto:
Buzz
Danser
Iris
Butterfly
Swarma
Marghe
Ugo33
??? 😯

mazza come siamo esclusivi... 😯 ...allora io? Se volessi partecipare alla cena che tipo di prova di iniziazione esoterica dovrei superare?
Fatemi indovinare: la parola d'ordine è fidelio vero?

Ah, Danser... so già con quale gioia risponderai alle mie domande e la mia risposta è:
🖕
😁

07/05/07 @ 17:10:48
   
Avatar
Tendinite acuta
Tendinite acuta
ZeroWiki
0

Re: Cena Zetaclimb

Ugo33 ha scritto:
Buzz
Danser
Iris
Butterfly
Swarma
Marghe
lupus
Ugo33

07/05/07 @ 18:05:10
   
Avatar
Falesista esperto
Falesista esperto
ZeroWiki
0

Re: Cena Zetaclimb

Ciao ragazzi!
Vedo che avete fatto tutto al volo per questo Giovedì!!
Non so se noi (Ingegnere + Sorella dell'Ingegnere) riusciremo ad esserci causa impegni precedenti, proveremo a liberarci ma dubitiamo.
Come dicevo oggi a Danser, noi organizziamo la cena per Mercoledì 23 Maggio.
Direi che la cosa più comoda sarà partire dalla palestra intorno alle 21 - 21.30 .
Poi nei prossimi giorni ci sarà tempo per definire meglio tutti i dettagli.
La prendiamo con largo anticipo in modo di dare a tutti l'opportunità di organizzarsi con calma, ed in modo di riuscire a coinvolgere quanta più gente possibile (ed anche per lasciare il tempo di recuperare a chi ci sarà Giovedì 😃 ).
Comincio a raccogliere le adesioni da Venerdì 11, se no faccio casino con questa cena.
Voi intanto tenetevi liberi per il 23 Maggio!!! 🙂
Poi aggiornerò il post a capothread; pensavo di raccogliere le adesioni anche attaccando un foglio in palestra, così da riuscire a raggiungere anche chi non legge il Forum.
Ciao a tutti!

Daniele & Silvia

P.S.
Intanto non abbuffatevi troppo Giovedì!

07/05/07 @ 20:08:08
   


Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
@ 2003 Falesia.it CF: FRNFRC72R03H501P
             
Version: 2.0.278 (afc7565...), maps by: Mapsicon Proj.