Cena Zetaclimb

ZetaClimb

Forum dedicato alla ZetaClimb, la palestra e la comunità che ci ha visto crescere

Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo
Nuovo Topic    Rispondi   
Avatar
Tendinite acuta
Tendinite acuta
ZeroWiki
0

Re: Cena Zetaclimb

Ammazza oh! me so ripreso adesso!! :rotto:
tutto bene voi? 😈

14/05/07 @ 09:03:18
   
Avatar
Addicted
Addicted
ZeroWiki
0

Re: Cena Zetaclimb

più che la cena, è stato il dopocena che mi ha leggermente destabilizzato 😛aura:

14/05/07 @ 12:54:33
   
Avatar
Tendinite acuta
Tendinite acuta
ZeroWiki
0

Re: Cena Zetaclimb

KerberuS ha scritto:
più che la cena, è stato il dopocena che mi ha leggermente destabilizzato 😛aura:

io sono andata via per prima ... 😁
ma cosa è successo poi???

14/05/07 @ 12:59:52
   
Avatar
Mucca
Mucca
ZeroWiki
0

Re: Cena Zetaclimb

marcodp ha scritto:
Ammazza oh! me so ripreso adesso!! :rotto:

è l'età...

14/05/07 @ 13:05:13
   
Avatar
Gibbon Master
Gibbon Master
MedioWiki
82

Re: Cena Zetaclimb

marghe ha scritto:
KerberuS ha scritto:
più che la cena, è stato il dopocena che mi ha leggermente destabilizzato 😛aura:

io sono andata via per prima ... 😁
ma cosa è successo poi???

abbiamo fatto un'orgia

zamper si è scatenato sui tavoli con la padrona del locale

14/05/07 @ 13:41:11
   
Avatar
Tendinite acuta
Tendinite acuta
ZeroWiki
0

Re: Cena Zetaclimb

GherardRosenthal ha scritto:
marcodp ha scritto:
Ammazza oh! me so ripreso adesso!! :rotto:

è l'età...

grazie, gherry! dall'alto della tua esperienza riesci sempre ad avere una risposta per tutto.

14/05/07 @ 13:47:58
   
Avatar
Tendinite acuta
Tendinite acuta
ZeroWiki
0

Re: Cena Zetaclimb

Buzz ha scritto:
marghe ha scritto:
KerberuS ha scritto:
più che la cena, è stato il dopocena che mi ha leggermente destabilizzato 😛aura:

io sono andata via per prima ... 😁
ma cosa è successo poi???

abbiamo fatto un'orgia

zamper si è scatenato sui tavoli con la padrona del locale

LA PADRONA DEL LOCALE?? ZAMPER mio ma che te sei fumato? 🌿

14/05/07 @ 14:13:09
   
Avatar
Tendinite acuta
Tendinite acuta
ZeroWiki
0

Re: Cena Zetaclimb

Buzz ha scritto:
Ieri seria mi sono reso conto improvvisamente che chiamarsi Margherita e trovarsi in una pizzeria non deve essere facile.

di solito accade che mi giro, pensando di essere chiamata, x ogni pizza che arriva anche a tavoli diversi dal mio ...
del resto se hanno voluto onorare una pizza con questo nome ... io me la magno 😕

14/05/07 @ 14:16:07
   
Avatar
Addicted
Addicted
ZeroWiki
0

Re: Cena Zetaclimb

marghe ha scritto:
KerberuS ha scritto:
più che la cena, è stato il dopocena che mi ha leggermente destabilizzato 😛aura:

io sono andata via per prima ... 😁
ma cosa è successo poi???

siamo andati ad un pub-betto malfamato di un mio amico... 😉

14/05/07 @ 15:44:36
   
Avatar
Gibbon Master
Gibbon Master
MedioWiki
82

Re: Cena Zetaclimb

marghe ha scritto:
Buzz ha scritto:
marghe ha scritto:
KerberuS ha scritto:
più che la cena, è stato il dopocena che mi ha leggermente destabilizzato 😛aura:

io sono andata via per prima ... 😁
ma cosa è successo poi???

abbiamo fatto un'orgia

zamper si è scatenato sui tavoli con la padrona del locale

LA PADRONA DEL LOCALE?? ZAMPER mio ma che te sei fumato? 🌿

beh pure la padrona del locale un paio di paste doveva averle calate per scatenarsi con zamper

14/05/07 @ 16:22:14
   
Avatar
Gecko Master
Gecko Master
ZeroWiki
0

Re: Cena Zetaclimb

marghe ha scritto:
Buzz ha scritto:
marghe ha scritto:
KerberuS ha scritto:
più che la cena, è stato il dopocena che mi ha leggermente destabilizzato 😛aura:

io sono andata via per prima ... 😁
ma cosa è successo poi???

abbiamo fatto un'orgia

zamper si è scatenato sui tavoli con la padrona del locale

LA PADRONA DEL LOCALE?? ZAMPER mio ma che te sei fumato? 🌿

la padrona del locale 😉

14/05/07 @ 22:52:12
   
Avatar
Mucca
Mucca
ZeroWiki
0

Re: Cena Zetaclimb

Buzz ha scritto:
beh pure la padrona del locale un paio di paste doveva averle calate per scatenarsi con zamper

Vabbè dai non esageriamo...magari è solo amante degli animali...

15/05/07 @ 01:33:24
   
Avatar
Gibbon Master
Gibbon Master
MedioWiki
82

Re: Cena Zetaclimb

ma allora sta pizza?

14/05/10 @ 07:16:59
   
Avatar
Tendinite acuta
Tendinite acuta
NeoWiki
5

Re: Cena Zetaclimb

Buzz ha scritto:
ma allora sta pizza?

un po' cruda

14/05/10 @ 09:10:19
   
Avatar
Gibbon Master
Gibbon Master
MedioWiki
82

Re: Cena Zetaclimb

stavo a vedè che superperbaccolina su sto topic non m'aveva cagato di striscio...

mo stasera a casa me sente

14/05/10 @ 11:06:19
   


Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
@ 2003 Falesia.it CF: FRNFRC72R03H501P
             
Version: 2.0.278 (afc7565...), maps by: Mapsicon Proj.