Cena Zetaclimb
ZetaClimb
Forum dedicato alla ZetaClimb, la palestra e la comunità che ci ha visto crescere
Vai alla pagina Precedente 1, 2, 3 ... , 10, 11, 12 Successivo
|
|
||||||||
|
Gibbon Master
![]()
MedioWiki
![]() Re: Cena Zetaclimb
abbiamo fatto un'orgia zamper si è scatenato sui tavoli con la padrona del locale 14/05/07 @ 13:41:11 |
||||||||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Cena Zetaclimb
LA PADRONA DEL LOCALE?? ZAMPER mio ma che te sei fumato? 🌿 14/05/07 @ 14:13:09 |
||||||||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Cena Zetaclimb
di solito accade che mi giro, pensando di essere chiamata, x ogni pizza che arriva anche a tavoli diversi dal mio ... del resto se hanno voluto onorare una pizza con questo nome ... io me la magno 😕 14/05/07 @ 14:16:07 |
||||||||
|
|
||||||||
|
Gibbon Master
![]()
MedioWiki
![]() Re: Cena Zetaclimb
beh pure la padrona del locale un paio di paste doveva averle calate per scatenarsi con zamper 14/05/07 @ 16:22:14 |
||||||||
|
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Cena Zetaclimb
la padrona del locale 😉 14/05/07 @ 22:52:12 |
||||||||
|
|
||||||||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |






