Cena Zetaclimb
ZetaClimb
Forum dedicato alla ZetaClimb, la palestra e la comunità che ci ha visto crescere
Vai alla pagina Precedente 1, 2, 3, ... 10, 11, 12 Successivo
|
Gibbon Master
![]()
MedioWiki
![]() Re: Cena Zetaclimb
ma tu per vederti a scalare bisogna per forza farti mangiare direttamente sotto le pareti? 😁 30/04/07 @ 11:00:04 |
||||||||||||||
|
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Cena Zetaclimb
ce stanno, ce stanno, basta cercarli e non farsi ingannare dalle apparenze... 😉 30/04/07 @ 13:59:56 |
||||||||||||||
|
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Cena Zetaclimb
sta in campana buzz, questa te se magna pure lo zaino 😯 30/04/07 @ 14:02:36 |
||||||||||||||
|
Gibbon Master
![]()
MedioWiki
![]() Re: Cena Zetaclimb
eppure sembra delicatina... 😁 30/04/07 @ 15:20:48 |
||||||||||||||
|
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Cena Zetaclimb
l'apparenza inganna..... è famelica 😉 30/04/07 @ 15:22:53 |
||||||||||||||
|
|
||||||||||||||
|
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Cena Zetaclimb
dall'ultima volta che hai detto "a presto" so passati sei mesi.... se non ci fosse stata la porketta, non saresti venuta nemmeno all'inaugurazione di Eldorado; ke dovemo fà per convincerti a venire ad arrampicare? legare una lonza o un prosciutto sulla catena delle vie? o fatte sparì la moto? 😯 04/05/07 @ 22:41:02 |
||||||||||||||
|
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Cena Zetaclimb
....mammamia...non lo dire neanke x scherzo! qst w.e. sei andato? dove? hai preso l'acqua? dai!!! dimmi tutto!!! 06/05/07 @ 16:54:09 |
||||||||||||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Cena Zetaclimb
eccoce qua.....cmq io prendo sia diavola che supplì........visto che li fai bbbboniiiiiiiiiiiiii.....ciao seccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! 06/05/07 @ 19:22:15 |
||||||||||||||
|
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Cena Zetaclimb
si, sono andato; Sperlonga, settore Grande Muraglia, via Be Bop, non attrezzata, un centinaio di metri di adrenalina; non abbiamo preso l'acqua xrchè chillo è o paese do o sole, ....e in sosta avemo pure magnato e bevuto!!! 06/05/07 @ 21:02:14 |
||||||||||||||
|
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Cena Zetaclimb
bella Buzz, grazie, bella via veramente, anche se abbiamo scelto di effettuare una variante che, cmq non si discosta di molto dall'originale ( a parte i salti di sosta) e in definitiva è risultata una bella esperienza che ci ha lasciati appagati sotto tutti i punti di vista 😃 ho postato un topic con una breve relazione + la foto che ho "rubato" dal tuo sito.... a buon rendere 😉 06/05/07 @ 22:06:19 |
||||||||||||||
|
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Cena Zetaclimb
per me giovedì va benissimo, si parlava pure di organizzare qualcosa con Mallory, visto che la settimana prox ritorna in Texas 😃 06/05/07 @ 22:39:50 |
||||||||||||||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |





