Cena Zetaclimb

ZetaClimb

Forum dedicato alla ZetaClimb, la palestra e la comunità che ci ha visto crescere

Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo
Nuovo Topic    Rispondi   
Avatar
Gibbon Master
Gibbon Master
MedioWiki
82

Re: Cena Zetaclimb

superperbaccolina ha scritto:
danser ha scritto:
superperbaccolina ha scritto:
IgnatiusReilly ha scritto:
....io una diavola ed un supplì...

ciao MAssssCHIO!
io faccio sia la diavola ...ke il supplì!!!!!!


Ignà....ogni commento è superfluo 😃


ma ke fai? stai ancora davanti al computer? 😯 😯 😯

niente....è tutto da buttare...non ce stanno + i masssschi de na' voRta!!!!!!


ma tu per vederti a scalare bisogna per forza farti mangiare direttamente sotto le pareti?

😁

30/04/07 @ 11:00:04
   
Avatar
Gecko Master
Gecko Master
ZeroWiki
0

Re: Cena Zetaclimb

GherardRosenthal ha scritto:
superperbaccolina ha scritto:
niente....è tutto da buttare...non ce stanno + i masssschi de na' voRta!!!!!![/size][/b]


Come no? Ce stanno ancora...solo che so vecchi e non gli tira più...


Ogni riferimento a fatti o persone realmente esistenti su questo forum è puramente casuale.

ce stanno, ce stanno, basta cercarli e non farsi ingannare dalle apparenze... 😉

30/04/07 @ 13:59:56
   
Avatar
Gecko Master
Gecko Master
ZeroWiki
0

Re: Cena Zetaclimb

Buzz ha scritto:
superperbaccolina ha scritto:
danser ha scritto:
superperbaccolina ha scritto:
IgnatiusReilly ha scritto:
....io una diavola ed un supplì...

ciao MAssssCHIO!
io faccio sia la diavola ...ke il supplì!!!!!!


Ignà....ogni commento è superfluo 😃


ma ke fai? stai ancora davanti al computer? 😯 😯 😯

niente....è tutto da buttare...non ce stanno + i masssschi de na' voRta!!!!!!


ma tu per vederti a scalare bisogna per forza farti mangiare direttamente sotto le pareti?

😁

sta in campana buzz, questa te se magna pure lo zaino 😯

30/04/07 @ 14:02:36
   
Avatar
Gibbon Master
Gibbon Master
MedioWiki
82

Re: Cena Zetaclimb

danser ha scritto:
Buzz ha scritto:
superperbaccolina ha scritto:
danser ha scritto:
superperbaccolina ha scritto:
IgnatiusReilly ha scritto:
....io una diavola ed un supplì...

ciao MAssssCHIO!
io faccio sia la diavola ...ke il supplì!!!!!!


Ignà....ogni commento è superfluo 😃


ma ke fai? stai ancora davanti al computer? 😯 😯 😯

niente....è tutto da buttare...non ce stanno + i masssschi de na' voRta!!!!!!


ma tu per vederti a scalare bisogna per forza farti mangiare direttamente sotto le pareti?

😁

sta in campana buzz, questa te se magna pure lo zaino 😯


eppure sembra delicatina... 😁

30/04/07 @ 15:20:48
   
Avatar
Gecko Master
Gecko Master
ZeroWiki
0

Re: Cena Zetaclimb

Buzz ha scritto:
danser ha scritto:
Buzz ha scritto:
superperbaccolina ha scritto:
danser ha scritto:
superperbaccolina ha scritto:
IgnatiusReilly ha scritto:
....io una diavola ed un supplì...

ciao MAssssCHIO!
io faccio sia la diavola ...ke il supplì!!!!!!


Ignà....ogni commento è superfluo 😃


ma ke fai? stai ancora davanti al computer? 😯 😯 😯

niente....è tutto da buttare...non ce stanno + i masssschi de na' voRta!!!!!!


ma tu per vederti a scalare bisogna per forza farti mangiare direttamente sotto le pareti?

😁

sta in campana buzz, questa te se magna pure lo zaino 😯


eppure sembra delicatina... 😁

l'apparenza inganna..... è famelica 😉

30/04/07 @ 15:22:53
   
Avatar
Gibbon Master
Gibbon Master
MedioWiki
82

Re: Cena Zetaclimb

vabbè corro il rischio

30/04/07 @ 15:25:51
   
Avatar
Falesista esperto
Falesista esperto
ZeroWiki
0

Re: Cena Zetaclimb

Ah!
eccoli!!!
siete andati avanti con i pettegolezzi!!!
allora?
la prox BRACIOL....oddio...ARRAMPICATA????!!!!!!!!!
qst w.e. è brutto ovunque.
a presto!

04/05/07 @ 17:17:31
   
Avatar
Gecko Master
Gecko Master
ZeroWiki
0

Re: Cena Zetaclimb

superperbaccolina ha scritto:
Ah!
eccoli!!!
siete andati avanti con i pettegolezzi!!!
allora?
la prox BRACIOL....oddio...ARRAMPICATA????!!!!!!!!!
qst w.e. è brutto ovunque.
a presto!

dall'ultima volta che hai detto "a presto" so passati sei mesi....
se non ci fosse stata la porketta, non saresti venuta nemmeno all'inaugurazione di Eldorado;

ke dovemo fà per convincerti a venire ad arrampicare? legare una lonza o un prosciutto sulla catena delle vie? o fatte sparì la moto? 😯

04/05/07 @ 22:41:02
   
Avatar
Falesista esperto
Falesista esperto
ZeroWiki
0

Re: Cena Zetaclimb

danser ha scritto:
superperbaccolina ha scritto:
Ah!
eccoli!!!
siete andati avanti con i pettegolezzi!!!
allora?
la prox BRACIOL....oddio...ARRAMPICATA????!!!!!!!!!
qst w.e. è brutto ovunque.
a presto!

dall'ultima volta che hai detto "a presto" so passati sei mesi....
se non ci fosse stata la porketta, non saresti venuta nemmeno all'inaugurazione di Eldorado;

ke dovemo fà per convincerti a venire ad arrampicare? legare una lonza o un prosciutto sulla catena delle vie? o fatte sparì la moto? 😯

....mammamia...non lo dire neanke x scherzo!
qst w.e. sei andato? dove? hai preso l'acqua?
dai!!! dimmi tutto!!!

06/05/07 @ 16:54:09
   
Avatar
9a a vista
9a a vista
ZeroWiki
0

Re: Cena Zetaclimb

superperbaccolina ha scritto:
danser ha scritto:
superperbaccolina ha scritto:
Ah!
eccoli!!!
siete andati avanti con i pettegolezzi!!!
allora?
la prox BRACIOL....oddio...ARRAMPICATA????!!!!!!!!!
qst w.e. è brutto ovunque.
a presto!

dall'ultima volta che hai detto "a presto" so passati sei mesi....
se non ci fosse stata la porketta, non saresti venuta nemmeno all'inaugurazione di Eldorado;

ke dovemo fà per convincerti a venire ad arrampicare? legare una lonza o un prosciutto sulla catena delle vie? o fatte sparì la moto? 😯

....mammamia...non lo dire neanke x scherzo!
qst w.e. sei andato? dove? hai preso l'acqua?
dai!!! dimmi tutto!!!


eccoce qua.....cmq io prendo sia diavola che supplì........visto che li fai bbbboniiiiiiiiiiiiii.....ciao seccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

06/05/07 @ 19:22:15
   
Avatar
Gecko Master
Gecko Master
ZeroWiki
0

Re: Cena Zetaclimb

superperbaccolina ha scritto:
danser ha scritto:
superperbaccolina ha scritto:
Ah!
eccoli!!!
siete andati avanti con i pettegolezzi!!!
allora?
la prox BRACIOL....oddio...ARRAMPICATA????!!!!!!!!!
qst w.e. è brutto ovunque.
a presto!

dall'ultima volta che hai detto "a presto" so passati sei mesi....
se non ci fosse stata la porketta, non saresti venuta nemmeno all'inaugurazione di Eldorado;

ke dovemo fà per convincerti a venire ad arrampicare? legare una lonza o un prosciutto sulla catena delle vie? o fatte sparì la moto? 😯

....mammamia...non lo dire neanke x scherzo!
qst w.e. sei andato? dove? hai preso l'acqua?
dai!!! dimmi tutto!!!


si, sono andato;

Sperlonga, settore Grande Muraglia, via Be Bop, non attrezzata, un centinaio di metri di adrenalina;

non abbiamo preso l'acqua xrchè chillo è o paese do o sole,

....e in sosta avemo pure magnato e bevuto!!!

06/05/07 @ 21:02:14
   
Avatar
Gibbon Master
Gibbon Master
MedioWiki
82

Re: Cena Zetaclimb

Complimenti per la Be Bop.
E' un bell'ingaggio di via.

In 20anni ha ben poche ripetizioni.

06/05/07 @ 21:04:27
   
Avatar
Gecko Master
Gecko Master
ZeroWiki
0

Re: Cena Zetaclimb

Buzz ha scritto:
Complimenti per la Be Bop.
E' un bell'ingaggio di via.

In 20anni ha ben poche ripetizioni.

bella Buzz, grazie, bella via veramente, anche se abbiamo scelto di effettuare una variante che, cmq non si discosta di molto dall'originale ( a parte i salti di sosta) e in definitiva è risultata una bella esperienza che ci ha lasciati appagati sotto tutti i punti di vista 😃

ho postato un topic con una breve relazione + la foto che ho "rubato" dal tuo sito.... a buon rendere 😉

06/05/07 @ 22:06:19
   
Avatar
Gibbon Master
Gibbon Master
MedioWiki
82

Re: Cena Zetaclimb

Si ma organizziamo sta cena in settimana?

Famo giovedi?

Da margarì... chi c'è c'è... chi non c'è... 😃 non c'è.

😛

06/05/07 @ 22:36:58
   
Avatar
Gecko Master
Gecko Master
ZeroWiki
0

Re: Cena Zetaclimb

Buzz ha scritto:
Si ma organizziamo sta cena in settimana?

Famo giovedi?

Da margarì... chi c'è c'è... chi non c'è... 😃 non c'è.

😛

per me giovedì va benissimo, si parlava pure di organizzare qualcosa con Mallory, visto che la settimana prox ritorna in Texas 😃

06/05/07 @ 22:39:50
   


Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
@ 2003 Falesia.it CF: FRNFRC72R03H501P
             
Version: 2.0.278 (afc7565...), maps by: Mapsicon Proj.