Cena Zetaclimb
ZetaClimb
Forum dedicato alla ZetaClimb, la palestra e la comunità che ci ha visto crescere
Vai alla pagina Precedente 1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12 Successivo
|
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Cena Zetaclimb
23 marco gatta (allievo di paolo caruso) l'amica di Leò si chiama julia (ie rubavi er vino e manco te ricordi come se chiama) 11/05/07 @ 23:04:51 |
||||||||
|
|
||||||||
|
|
||||||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Cena Zetaclimb
😈 io oggi torneo di caffè 12/05/07 @ 13:51:43 |
||||||||
|
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Cena Zetaclimb
non ti invidio per niente.... cmq, riempine un thermos e portacelo in palestra lunedì 😃 12/05/07 @ 14:30:58 |
||||||||
|
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Cena Zetaclimb
Da quel che ho capito vi siete divertiti per bene. Ufff... mi è dispiaciuto non esserci, vabbè rispondo ad iris dicendo che la prossima la sto organizzando per Mercoledì 23 Maggio. A tra pochissimo l'apertura di un nuovo apposito thread, che ormai questo è lunghissimo. 🙂 12/05/07 @ 21:48:04 |
||||||||
|
Addicted
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Cena Zetaclimb
tropppo presto 13/05/07 @ 23:34:35 |
||||||||
|
|
||||||||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |








