Cena Zetaclimb

ZetaClimb

Forum dedicato alla ZetaClimb, la palestra e la comunità che ci ha visto crescere

Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo
Nuovo Topic    Rispondi   
Avatar
Gecko Master
Gecko Master
ZeroWiki
0

Re: Cena Zetaclimb

Buzz ha scritto:
miiiiiiiiii marco! ci ho parlato tutta la sera peraltro. sono veramente rinco


quindi aggiornando:

daniele
ignatius
scramble
kerberus
andrea
dancer
iris
amica di leon (non so il nome)
leon
io
mallory
eliana
marcodp
gaia
aggrediscilo
donatella
butterflip
marghe
swarma
capuozzo
dexter
lupus

22 ... mica male

23 marco gatta (allievo di paolo caruso)

l'amica di Leò si chiama julia (ie rubavi er vino e manco te ricordi come se chiama)

11/05/07 @ 23:04:51
   
Avatar
Mucca
Mucca
ZeroWiki
0

Re: Cena Zetaclimb

danser ha scritto:
(ie rubavi er vino e manco te ricordi come se chiama)

Se vede che je n'ha rubato troppo...

12/05/07 @ 02:33:38
   
Avatar
Tendinite acuta
Tendinite acuta
ZeroWiki
0

Re: Cena Zetaclimb

testine di coccodrillo ho sentito che ci sono foto della cena,dove?

12/05/07 @ 11:57:11
   
Avatar
9a a vista
9a a vista
ZeroWiki
0

Re: Cena Zetaclimb

elcapo ha scritto:
testine di coccodrillo ho sentito che ci sono foto della cena,dove?
anche io le voglio vedere

12/05/07 @ 13:29:31
   
Avatar
Gecko Master
Gecko Master
ZeroWiki
0

Re: Cena Zetaclimb

elcapo ha scritto:
testine di coccodrillo ho sentito che ci sono foto della cena,dove?

quelle compromettenti, che ti riguardano, sono state vendute ad una rivista per soli uomini 😯

12/05/07 @ 13:33:27
   
Avatar
Gecko Master
Gecko Master
ZeroWiki
0

Re: Cena Zetaclimb

butterfly ha scritto:
elcapo ha scritto:
testine di coccodrillo ho sentito che ci sono foto della cena,dove?
anche io le voglio vedere

meglio di no! sono sconcertanti....

concentrati sullo studio, mentre noi scaliamo,hihihihi 😁

12/05/07 @ 13:35:22
   
Avatar
9a a vista
9a a vista
ZeroWiki
0

Re: Cena Zetaclimb

danser ha scritto:
butterfly ha scritto:
elcapo ha scritto:
testine di coccodrillo ho sentito che ci sono foto della cena,dove?
anche io le voglio vedere

meglio di no! sono sconcertanti....

concentrati sullo studio, mentre noi scaliamo,hihihihi 😁

😈
io oggi torneo di caffè

12/05/07 @ 13:51:43
   
Avatar
Gecko Master
Gecko Master
ZeroWiki
0

Re: Cena Zetaclimb

butterfly ha scritto:
danser ha scritto:
butterfly ha scritto:
elcapo ha scritto:
testine di coccodrillo ho sentito che ci sono foto della cena,dove?
anche io le voglio vedere

meglio di no! sono sconcertanti....

concentrati sullo studio, mentre noi scaliamo,hihihihi 😁

😈
io oggi torneo di caffè

non ti invidio per niente.... cmq, riempine un thermos e portacelo in palestra lunedì 😃

12/05/07 @ 14:30:58
   
Avatar
Falesista esperto
Falesista esperto
ZeroWiki
0

Re: Cena Zetaclimb

iris ha scritto:
Scusate che vi interompo... ma io mi son svegliata adesso... :oops:
Grazie della serata di ieri è stata DAVVERO bella! quando è la prossima?
🙄
ok potete continuare ...hehehe

Da quel che ho capito vi siete divertiti per bene.
Ufff... mi è dispiaciuto non esserci, vabbè rispondo ad iris dicendo che la prossima la sto organizzando per Mercoledì 23 Maggio.
A tra pochissimo l'apertura di un nuovo apposito thread, che ormai questo è lunghissimo. 🙂

12/05/07 @ 21:48:04
   
Avatar
Una nuvola di magnesio
Una nuvola di magnesio
ZeroWiki
0

Re: Cena Zetaclimb

non vedo l'ora! 😃

13/05/07 @ 22:39:51
   
Avatar
Addicted
Addicted
ZeroWiki
0

Re: Cena Zetaclimb

Ingegnere ha scritto:
iris ha scritto:
Scusate che vi interompo... ma io mi son svegliata adesso... :oops:
Grazie della serata di ieri è stata DAVVERO bella! quando è la prossima?
🙄
ok potete continuare ...hehehe

Da quel che ho capito vi siete divertiti per bene.
Ufff... mi è dispiaciuto non esserci, vabbè rispondo ad iris dicendo che la prossima la sto organizzando per Mercoledì 23 Maggio.
A tra pochissimo l'apertura di un nuovo apposito thread, che ormai questo è lunghissimo. 🙂

tropppo presto

13/05/07 @ 23:34:35
   
Avatar
Mucca
Mucca
ZeroWiki
0

Re: Cena Zetaclimb

KerberuS ha scritto:
tropppo presto

Che c'hai l'intestino pigro? ❓

14/05/07 @ 00:46:25
   
Avatar
Addicted
Addicted
ZeroWiki
0

Re: Cena Zetaclimb

GherardRosenthal ha scritto:
KerberuS ha scritto:
tropppo presto

Che c'hai l'intestino pigro? ❓

più che pigro...ciavattaro 🙄

14/05/07 @ 08:18:30
   
Avatar
Gibbon Master
Gibbon Master
MedioWiki
82

Re: Cena Zetaclimb

e che... famo na pizza a settimana?
io sto a dieta...

14/05/07 @ 08:58:02
   
Avatar
Gibbon Master
Gibbon Master
MedioWiki
82

Re: Cena Zetaclimb

Ma ci sono foto online da qualche parte?

14/05/07 @ 09:00:03
   


Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
@ 2003 Falesia.it CF: FRNFRC72R03H501P
             
Version: 2.0.278 (afc7565...), maps by: Mapsicon Proj.