Come mantenere le scarpe in perfetta efficienza ?
Falesie - Crags
Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.
Vai alla pagina Precedente 1, 2, 3 Successivo
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Come mantenere le scarpe in perfetta efficienza ?
Ma le devo poi mettere ai piaedi ancora infiammate? 11/04/07 @ 16:13:47 |
||||||||||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
Quasi quasi ti odio un pò! 11/04/07 @ 16:21:33 |
||||||||||||
|
|
||||||||||||
|
|
||||||||||||
|
Tendinite acuta
![]()
NeoWiki
Forse ho capito cosa volevi dire.... la gomma dei fascioni a volte si irrigidisce e si logora anche a me con delle crepe, io che le uso almeno due volte a settimana. Immagino se le usi poco cosa possa succedere. Per quanto riguarda la scarpetta vera e propria che in genere è di pelle, vale come per tutte le scarpe. Prima di riporle falle asciugare bene e poi mi viene da dire di metterci del giornale dentro per tenere la forma fino al prossimo riutilizzo, che spero per te sia più tanto spesso assai di adesso 😉 12/04/07 @ 10:13:08 |
||||||||||||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
io pure ho lo stesso problema, in realtà non so nemmeno se riuserò mai la scarpette un prova che ho fatto, anche se non so se funziona, e di cospargerle con del grasso animale (nello specifico di foca), lo avevo per i guanti da sci in pelle, l'unico dubbio è se poi va via o se restano scivolose, non ho avuto modo di verificare, certo che sarebbe un bel problema stretta la foglia, larga è la via, dite la vostra che io ho detto la mia 12/04/07 @ 14:16:16 |
||||||||||||
|
Mucca
ZeroWiki
Evviva...sai come saranno contente le foche...la prossima volta prova il grasso di Fica...è piu raro ma basta ammazzare due donne per avere un sacco di grasso...non preoccuparti tanto le vanno a prendere nel terzo mondo... 12/04/07 @ 14:20:05 |
||||||||||||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
mi sembra di ricordarmi di te, tu sei quello che risponde male a tutti perchè ce l'hai piccolo? 12/04/07 @ 14:21:14 |
||||||||||||
|
Mucca
ZeroWiki
Si esatto, mi è diventato così quando usavo il grasso di foca...ora ho smesso ma non c'è piu niente da fare! 12/04/07 @ 14:26:29 |
||||||||||||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
hai provato con quell'altro tipo di grasso, dicono che sia una mano santa per quel tipo di problema 😁 12/04/07 @ 14:29:12 |
||||||||||||
|
|
||||||||||||
|
|
||||||||||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
Scusate, allora tolgo il disturbo....ma stai attento, lui è uno sciupafemmine! 12/04/07 @ 14:44:21 |
||||||||||||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |