primo livello al Zetaclimb:chi è iscritto al sito?
ZetaClimb
Forum dedicato alla ZetaClimb, la palestra e la comunità che ci ha visto crescere
Vai alla pagina Precedente 1, 2, 3, 4, 5 Successivo
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
![]() rivelare la tua eligione non credo che aiuti un gran che nella ricerca della tua identità, forse dovresti dare indizi più utili...che so, che numero porti di scarpe o se fai colazione con i cornetti piuttosto che con i biscotti oppure dirci il tuo film preferito...fai tu! 02/11/04 @ 10:47:32 |
||||
|
|
||||
|
|
||||
|
|
||||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Re: primo livello al Zetaclimb:chi è iscritto al sito?
Ma è possibile che ti si ritrova ovunque? pure nel sito! Aral leggi al contrario e capirai...speriamo! 03/11/04 @ 13:04:26 |
||||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Cavolo... oggi ho sbagliato giorno di lezione... mi ero dimenticato che il secondo livello era di mart e giov... x fortuna non sono l 'unico rinbambito , c'era anche Sonia che come me aveva sbagliato giorno, spero si siano riseganati tutti x il secondo livello. 03/11/04 @ 23:40:23 |
||||
|
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
![]()
continuo a pensare che ti sbagli persona....eppure ho messo anche la mia foto!! 😁 04/11/04 @ 12:16:25 |
||||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |