tatiana facci sognare!
Off Topic
Spazio dedicato alla vostra fantasia, inserite tutto quello che non è attinente con gli altri Topics.
Vai alla pagina Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 Successivo
|
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
![]() Re: tatiana facci sognare!
ma no, dai, c'è chi si fa chiamare Buzz, Agghindalo, Aggrottalo, Aggredilo... 😃 24/03/07 @ 02:27:16 |
||||||||||||||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
![]() Re: tatiana facci sognare!
Agghiottalo...però mi perpime ancora un pò 🙄 😁 Ci dormo su, magari domani mi torna in mente 😉 Notte a tutti (possibilmente senza cocacola e rutti) 24/03/07 @ 02:29:59 |
||||||||||||||||
|
Addicted
![]()
ZeroWiki
![]() Re: tatiana facci sognare!
Che onore, io mi assento un paio di giorni e state tutti a Parlare di Me, come fareste senza di Heinz! Cara Lepidotterbambolina, io sarei un ottima sorella maggiore, ti insegnerei a fa di cucito, a cucinare e ad usare il cinch, verrei anche in palestra a difenderti dai vari agghindalo che ti tampimpinano, e questa è la tua gratitudine, no dico Brava eh? Proprio brava... 24/03/07 @ 10:49:05 |
||||||||||||||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
![]() Re: tatiana facci sognare!
O forse no,hai ragione, saremmo così affranti dal dolore che la vita alla Zeta non sarebbe più quella di una volta: Buzz non gibbonerebbe più, Dancer non danzerebbe più e tutti gli altri non farebbero altro che guardare le prese della palestra ed avere solo voglia di piangere.....si forse andrebbe proprio così! Sono stata abbastanza credibile?
Quanto al cucito e al cucinare: già da un pezzo mi hanno tolto aghi e mestoli dalle mano...anche se non ho ancora capito bene perchè 🙄 non devo dimenticare di chiederlo a mamma 🙄 😁 24/03/07 @ 10:58:54 |
||||||||||||||||
|
Addicted
![]()
ZeroWiki
![]() Re: tatiana facci sognare!
Beh con i mestoli si va in artificiale che è una bellezza, ache gli aghi sono buoni però ogni tanto cedono. 24/03/07 @ 11:09:43 |
||||||||||||||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
![]() Re: tatiana facci sognare!
Mi sa che devi comprendere ancora un pò di cose... In realtà tu le idee ce le hai...ma sono poche e ben confuse 😁 24/03/07 @ 11:13:48 |
||||||||||||||||
|
Addicted
![]()
ZeroWiki
![]() Re: tatiana facci sognare!
Ovvio l'importante è questo. La carbonara come la fai, al posto della pancetta metti delle scagliette di alluminio? 24/03/07 @ 11:26:10 |
||||||||||||||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
![]() Re: tatiana facci sognare!
Ovvio, lo lascio prima soffriggere nell'idrazina però 24/03/07 @ 11:29:44 |
||||||||||||||||
|
Addicted
![]()
ZeroWiki
![]() Re: tatiana facci sognare!
Ecco perchè ti veniva cos' bene! Vado subito dall'alimentari e compro un paio d'etti di idrazina. Quale è la marca migliore? Barilla o findus? 24/03/07 @ 11:31:28 |
||||||||||||||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
![]() Re: tatiana facci sognare!
Devi essere davvero bravo se riesci a trovarla allo stato solido a temperatura ambiente! 😁 visto che l'hai trovata fattela affettare sottile sottile 😁 Se ti trovi poi vai al tabacchi e compri anche 2 etti di intrattieni e mi raccomando aspetta che ti dia proprio tutto 😁 24/03/07 @ 11:35:45 |
||||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
![]() Re: tatiana facci sognare!
Me sa di si...mica credevi che quelo coso blu avesse la guida automatica!? 24/03/07 @ 16:07:21Ultima modifica di butterfly il 24/03/07 @ 17:16:03, modificato 1 volta in totale |
||||||||||||||||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |




