tatiana facci sognare!
Off Topic
Spazio dedicato alla vostra fantasia, inserite tutto quello che non è attinente con gli altri Topics.
Vai alla pagina Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 Successivo
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
![]() Re: tatiana facci sognare!
24/03/07 @ 01:43:41 |
||||||||||||||||||||
|
Mucca
ZeroWiki
![]() Re: tatiana facci sognare!We piccioncini...se volete vi si apre uno spazio tutto vostro qui sul forum...basta parlare con fede... 24/03/07 @ 01:51:21 |
||||||||||||||||||||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
aggredilo aahbbello dillo che non c'hai il fisico, te basta una bambolinaaa per ridurti così?? ma la bambolina sarà mica brutterfly?? 😯 😯 😯 24/03/07 @ 01:55:42 |
||||||||||||||||||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
Bambolina lo dici a qualcun altro...e non dico "a tua sorella" poichè, se esiste, quella poverina deve già sopportare la croce di avere te come fratello! 😈 Sembro quasi credibile quando mi incaxxo 😁 24/03/07 @ 02:02:26 |
||||||||||||||||||||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
e' una storia triste, una sorella ce l'avevo, poi, dato che era insopportabile, i miei l'hanno fatta adottare. di lei so solo che è stata adottata in campania, che è mora, che le piace arrampicare e che voleva fare l'ingegnere..... OPSSSSSSSS 24/03/07 @ 02:07:20 |
||||||||||||||||||||
|
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
dai But, perdonalo, a forza di frequentare heinz è convinto di esserlo diventato 😃 24/03/07 @ 02:08:31 |
||||||||||||||||||||
|
Mucca
ZeroWiki
Ah beh allora pure tu in quanto a sfiga non stai messo male! 24/03/07 @ 02:08:33 |
||||||||||||||||||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
'Mmazza se è stata fortunata! Almeno non è dovuta crescere con un fratello del genere continuamente a contatto 24/03/07 @ 02:10:30 |
||||||||||||||||||||
|
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
embè, direi, è costretto a far coppia fissa con heinz! è dura, eh? poraccio 😯 24/03/07 @ 02:11:25 |
||||||||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||
|
Mucca
ZeroWiki
Ma no dai...Heinz come sorella non deve essere male... 24/03/07 @ 02:17:57 |
||||||||||||||||||||
|
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
oddio, poteva scegliere qualcosa di meno peggio, anche se, devo dire che quando vanno in giro su quel bel furgone, la loro porca figura la fanno 😃 24/03/07 @ 02:22:16 |
||||||||||||||||||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
Io non mi sentirei proprio tranquilla se mia sorella si facesse chiamare Heinz! 🙄 24/03/07 @ 02:22:40 |
||||||||||||||||||||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |