tatiana facci sognare!

Off Topic

Spazio dedicato alla vostra fantasia, inserite tutto quello che non è attinente con gli altri Topics.

Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Nuovo Topic    Rispondi   
Avatar
9a a vista
9a a vista
ZeroWiki
0

Re: tatiana facci sognare!

danser ha scritto:
butterfly ha scritto:
danser ha scritto:
butterfly ha scritto:
aggredilo ha scritto:
butterfly ha scritto:
aggredilo ha scritto:
butterfly ha scritto:
aggredilo ha scritto:
butterfly ha scritto:
sgajata!

Nel senso che viena dalla mia parte femminile?

Uffff...sbajata...sbajata...SBAJATA! 😈

Ho capito, ho capito, non c'è bisogno di urlare....

Se sei sordo mica è colpa mia?

..e non lo so mica, prima di incontrarti stavo benissimo, ora ho la tendinite, sono sordo, m'hanno portato via la casa, m'hanno rubato la macchina e sto perdendo i capelli.....sei sicura di non avere una bambolina che si chiama Aggredilo?

Oddio...ce l'ho una bambolina, con la quale mi diletto punzecchiandola con dei grossi spilloni...però non mi ricordo che nme le ho dato...Aggiungilo?Affidalo?,Acchiappalo?Agghindalo?Acciuffalo?...Aggrappalo, forse!


AGGHINDALO!!!!

Affogalo?

Arrotalo, Aggrumalo, Architettalo, AMMAZZALO!
inizio vagamente a collegare.. 🙄

24/03/07 @ 01:43:41
   
Avatar
9a a vista
9a a vista
ZeroWiki
0

Re: tatiana facci sognare!

Sento come un fischio persistente alle orecchie....lo sentite anche voi?

24/03/07 @ 01:48:34
   
Avatar
9a a vista
9a a vista
ZeroWiki
0

Re: tatiana facci sognare!

aggredilo ha scritto:
Sento come un fischio persistente alle orecchie....lo sentite anche voi?

Non mi pare 🙄
Chiedi a Buzz

24/03/07 @ 01:50:30
   
Avatar
Mucca
Mucca
ZeroWiki
0

Re: tatiana facci sognare!

We piccioncini...se volete vi si apre uno spazio tutto vostro qui sul forum...basta parlare con fede...

Che ne so lo potremmo chiamare "Gli amori in terza elementare"...lo mettiamo sotto news & varie, tra "Off Topic" e "Frasi Famose e bieche scuse..."

24/03/07 @ 01:51:21
   
Avatar
Tendinite acuta
Tendinite acuta
ZeroWiki
0

Re: tatiana facci sognare!

aggredilo ha scritto:
butterfly ha scritto:
aggredilo ha scritto:
butterfly ha scritto:
aggredilo ha scritto:
butterfly ha scritto:
sgajata!

Nel senso che viena dalla mia parte femminile?

Uffff...sbajata...sbajata...SBAJATA! 😈

Ho capito, ho capito, non c'è bisogno di urlare....

Se sei sordo mica è colpa mia?

..e non lo so mica, prima di incontrarti stavo benissimo, ora ho la tendinite, sono sordo, m'hanno portato via la casa, m'hanno rubato la macchina e sto perdendo i capelli.....sei sicura di non avere una bambolina che si chiama Aggredilo?

aggredilo aahbbello dillo che non c'hai il fisico, te basta una bambolinaaa per ridurti così??

ma la bambolina sarà mica brutterfly?? 😯 😯 😯

24/03/07 @ 01:55:42
   
Avatar
9a a vista
9a a vista
ZeroWiki
0

Re: tatiana facci sognare!

strangedays ha scritto:

ma la bambolina sarà mica brutterfly?? 😯 😯 😯

Bambolina lo dici a qualcun altro...e non dico "a tua sorella" poichè, se esiste, quella poverina deve già sopportare la croce di avere te come fratello! 😈


Sembro quasi credibile quando mi incaxxo 😁

24/03/07 @ 02:02:26
   
Avatar
Tendinite acuta
Tendinite acuta
ZeroWiki
0

Re: tatiana facci sognare!

butterfly ha scritto:
strangedays ha scritto:

ma la bambolina sarà mica brutterfly?? 😯 😯 😯

Bambolina lo dici a qualcun altro...e non dico "a tua sorella" poichè, se esiste, quella poverina deve già sopportare la croce di avere te come fratello! 😈


Sembro quasi credibile quando mi incaxxo 😁

e' una storia triste, una sorella ce l'avevo, poi, dato che era insopportabile, i miei l'hanno fatta adottare.
di lei so solo che è stata adottata in campania, che è mora, che le piace arrampicare e che voleva fare l'ingegnere.....

OPSSSSSSSS

24/03/07 @ 02:07:20
   
Avatar
Gecko Master
Gecko Master
ZeroWiki
0

Re: tatiana facci sognare!

butterfly ha scritto:
strangedays ha scritto:

ma la bambolina sarà mica brutterfly?? 😯 😯 😯

Bambolina lo dici a qualcun altro...e non dico "a tua sorella" poichè, se esiste, quella poverina deve già sopportare la croce di avere te come fratello! 😈


Sembro quasi credibile quando mi incaxxo 😁

dai But, perdonalo, a forza di frequentare heinz è convinto di esserlo diventato 😃

24/03/07 @ 02:08:31
   
Avatar
Mucca
Mucca
ZeroWiki
0

Re: tatiana facci sognare!

strangedays ha scritto:
butterfly ha scritto:
strangedays ha scritto:

ma la bambolina sarà mica brutterfly?? 😯 😯 😯

Bambolina lo dici a qualcun altro...e non dico "a tua sorella" poichè, se esiste, quella poverina deve già sopportare la croce di avere te come fratello! 😈


Sembro quasi credibile quando mi incaxxo 😁

e' una storia triste, una sorella ce l'avevo, poi, dato che era insopportabile, i miei l'hanno fatta adottare.
di lei so solo che è stata adottata in campania, che è mora, che le piace arrampicare e che voleva fare l'ingegnere.....

OPSSSSSSSS

Ah beh allora pure tu in quanto a sfiga non stai messo male!

24/03/07 @ 02:08:33
   
Avatar
9a a vista
9a a vista
ZeroWiki
0

Re: tatiana facci sognare!

strangedays ha scritto:
butterfly ha scritto:
strangedays ha scritto:

ma la bambolina sarà mica brutterfly?? 😯 😯 😯

Bambolina lo dici a qualcun altro...e non dico "a tua sorella" poichè, se esiste, quella poverina deve già sopportare la croce di avere te come fratello! 😈


Sembro quasi credibile quando mi incaxxo 😁

e' una storia triste, una sorella ce l'avevo, poi, dato che era insopportabile, i miei l'hanno fatta adottare.
di lei so solo che è stata adottata in campania, che è mora, che le piace arrampicare e che voleva fare l'ingegnere.....

OPSSSSSSSS

'Mmazza se è stata fortunata!
Almeno non è dovuta crescere con un fratello del genere continuamente a contatto

24/03/07 @ 02:10:30
   
Avatar
Gecko Master
Gecko Master
ZeroWiki
0

Re: tatiana facci sognare!

GherardRosenthal ha scritto:
strangedays ha scritto:
butterfly ha scritto:
strangedays ha scritto:

ma la bambolina sarà mica brutterfly?? 😯 😯 😯

Bambolina lo dici a qualcun altro...e non dico "a tua sorella" poichè, se esiste, quella poverina deve già sopportare la croce di avere te come fratello! 😈


Sembro quasi credibile quando mi incaxxo 😁

e' una storia triste, una sorella ce l'avevo, poi, dato che era insopportabile, i miei l'hanno fatta adottare.
di lei so solo che è stata adottata in campania, che è mora, che le piace arrampicare e che voleva fare l'ingegnere.....

OPSSSSSSSS

Ah beh allora pure tu in quanto a sfiga non stai messo male!

embè, direi, è costretto a far coppia fissa con heinz!
è dura, eh? poraccio 😯

24/03/07 @ 02:11:25
   
Avatar
Tendinite acuta
Tendinite acuta
ZeroWiki
0

Re: tatiana facci sognare!

lenti a contatto??
non lo so se le usa ma penso di no

24/03/07 @ 02:11:29
   
Avatar
Mucca
Mucca
ZeroWiki
0

Re: tatiana facci sognare!

danser ha scritto:
GherardRosenthal ha scritto:
strangedays ha scritto:
butterfly ha scritto:
strangedays ha scritto:

ma la bambolina sarà mica brutterfly?? 😯 😯 😯

Bambolina lo dici a qualcun altro...e non dico "a tua sorella" poichè, se esiste, quella poverina deve già sopportare la croce di avere te come fratello! 😈


Sembro quasi credibile quando mi incaxxo 😁

e' una storia triste, una sorella ce l'avevo, poi, dato che era insopportabile, i miei l'hanno fatta adottare.
di lei so solo che è stata adottata in campania, che è mora, che le piace arrampicare e che voleva fare l'ingegnere.....

OPSSSSSSSS

Ah beh allora pure tu in quanto a sfiga non stai messo male!

embè, direi, è costretto a far coppia fissa con heinz!
è dura, eh? poraccio 😯

Ma no dai...Heinz come sorella non deve essere male...

24/03/07 @ 02:17:57
   
Avatar
Gecko Master
Gecko Master
ZeroWiki
0

Re: tatiana facci sognare!

GherardRosenthal ha scritto:
danser ha scritto:
GherardRosenthal ha scritto:
strangedays ha scritto:
butterfly ha scritto:
strangedays ha scritto:

ma la bambolina sarà mica brutterfly?? 😯 😯 😯

Bambolina lo dici a qualcun altro...e non dico "a tua sorella" poichè, se esiste, quella poverina deve già sopportare la croce di avere te come fratello! 😈


Sembro quasi credibile quando mi incaxxo 😁

e' una storia triste, una sorella ce l'avevo, poi, dato che era insopportabile, i miei l'hanno fatta adottare.
di lei so solo che è stata adottata in campania, che è mora, che le piace arrampicare e che voleva fare l'ingegnere.....

OPSSSSSSSS

Ah beh allora pure tu in quanto a sfiga non stai messo male!

embè, direi, è costretto a far coppia fissa con heinz!
è dura, eh? poraccio 😯

Ma no dai...Heinz come sorella non deve essere male...

oddio, poteva scegliere qualcosa di meno peggio, anche se, devo dire che quando vanno in giro su quel bel furgone, la loro porca figura la fanno 😃

24/03/07 @ 02:22:16
   
Avatar
9a a vista
9a a vista
ZeroWiki
0

Re: tatiana facci sognare!

GherardRosenthal ha scritto:
danser ha scritto:
GherardRosenthal ha scritto:
strangedays ha scritto:
butterfly ha scritto:
strangedays ha scritto:

ma la bambolina sarà mica brutterfly?? 😯 😯 😯

Bambolina lo dici a qualcun altro...e non dico "a tua sorella" poichè, se esiste, quella poverina deve già sopportare la croce di avere te come fratello! 😈


Sembro quasi credibile quando mi incaxxo 😁

e' una storia triste, una sorella ce l'avevo, poi, dato che era insopportabile, i miei l'hanno fatta adottare.
di lei so solo che è stata adottata in campania, che è mora, che le piace arrampicare e che voleva fare l'ingegnere.....

OPSSSSSSSS

Ah beh allora pure tu in quanto a sfiga non stai messo male!

embè, direi, è costretto a far coppia fissa con heinz!
è dura, eh? poraccio 😯

Ma no dai...Heinz come sorella non deve essere male...

Io non mi sentirei proprio tranquilla se mia sorella si facesse chiamare Heinz! 🙄

24/03/07 @ 02:22:40
   


Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
@ 2003 Falesia.it CF: FRNFRC72R03H501P
             
Version: 2.0.278 (afc7565...), maps by: Mapsicon Proj.