tatiana facci sognare!
Off Topic
Spazio dedicato alla vostra fantasia, inserite tutto quello che non è attinente con gli altri Topics.
Vai alla pagina Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 Successivo
|
|
||||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
![]() Re: tatiana facci sognare!
Ti senti imbarazzata che tu? 23/03/07 @ 17:35:12 |
||||||||||||||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
Tu cerchi una risposta.... .... ma la risposta è dentro di te.... ...e però è sgajata! 23/03/07 @ 17:49:18 |
||||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
Se sei sordo mica è colpa mia? 23/03/07 @ 18:02:45 |
||||||||||||||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
..e non lo so mica, prima di incontrarti stavo benissimo, ora ho la tendinite, sono sordo, m'hanno portato via la casa, m'hanno rubato la macchina e sto perdendo i capelli.....sei sicura di non avere una bambolina che si chiama Aggredilo? 23/03/07 @ 18:06:57 |
||||||||||||||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
Oddio...ce l'ho una bambolina, con la quale mi diletto punzecchiandola con dei grossi spilloni...però non mi ricordo che nme le ho dato...Aggiungilo?Affidalo?,Acchiappalo?Agghindalo?Acciuffalo?...Aggrappalo, forse! 23/03/07 @ 18:09:43 |
||||||||||||||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
Cerchiamo di essere più precisi....dove li stai mettendo questi spilloni...?!?!?! 23/03/07 @ 18:11:59 |
||||||||||||||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
Un pò di sere fa, sbagliando mira, ho beccato una mano... 🙄 ..perchè mi fai questa domanda indiscreta? 😃 Forse si chiama Affondalo! 23/03/07 @ 18:15:18 |
||||||||||||||||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |