Il ballo del Gibbone.
ZetaClimb
Forum dedicato alla ZetaClimb, la palestra e la comunità che ci ha visto crescere
Vai alla pagina Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 Successivo
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Il ballo del Gibbone.
Beh..lo potevi dire pure prima. che ci voleva!? voleva andare a mare, ma ha ancora il mal di gola,senza contare che non sente più la schiena 17/03/07 @ 15:38:56 |
||||||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
Caro Buzz ti sei perso un numero da circo, ieri sera il "Doc" a fine allenamento con le braccia a metà ha chiuso "Il ritorno del Gibbone", per arrivare al top ha creato una Gibbonata degna del grande maestro Gibbus de Gibbis....stasera ti racconto meglio......che spettacolo! 20/03/07 @ 09:19:53 |
||||||||||||||||||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
Edizione straordinaria:"Due Gibboni chiudono per primi e a vista "Il ritorno del Gibbone!"" ..sul "campo" per fortuna ci stiamo levando delle belle soddisfazioni non come i ballerini danzanti che tra spamming e chiacchiere sulle vie si vedono sempre meno. Un ringraziamento particolare al maestro Buzz e al giovane Aggredilo 20/03/07 @ 09:44:30 |
||||||||||||||||||
|
Gibbon Master
![]()
MedioWiki
beh oddio... giovane... 🙄 20/03/07 @ 09:49:36 |
||||||||||||||||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
In effetti...lo avete proprio trattato! 😁 20/03/07 @ 09:50:34 |
||||||||||||||||||
|
Gibbon Master
![]()
MedioWiki
![]() Re: Il ballo del Gibbone.Azz io lo devo ancora chiudere... ieri mi sono dedicato alla parte bassa portando a casa ben 9 puntazzi... 🙄 20/03/07 @ 09:52:42 |
||||||||||||||||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
Ma ti sei capita....? Io no! 20/03/07 @ 10:13:11 |
||||||||||||||||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
Ti hanno trattato proprio bene a dire che sei giovane...madò...a sti architetti bisogna spiegare poprio tutto 😯 20/03/07 @ 10:16:51 |
||||||||||||||||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
Continuo a non capire, non mi hanno sfrattato da san Giovanni e ....sì, coma architetto mi faccio pagare i rutti, e allora? 20/03/07 @ 10:21:03 |
||||||||||||||||||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |