Il ballo del Gibbone.
ZetaClimb
Forum dedicato alla ZetaClimb, la palestra e la comunità che ci ha visto crescere
Vai alla pagina Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 Successivo
|
|
||||||
|
Addicted
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Il ballo del Gibbone.
Chi voi mandare, alex Huber? e ne so due: Questo ![]() e questo ![]() Indovina chi è quello forte? 15/03/07 @ 20:49:59 |
||||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
🙄 ...secondo me è quello con gli occhiali.. 15/03/07 @ 22:08:08 |
||||||
|
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
può votare solo chi l'ha chiusa,quindi tu sei escluso! puoi solo fare richiesta al Grande Energumeno per ottenere la qualifica di aspirante gibbone. io, per motivi di carattere religioso non posso farlo e a te a Gaeta nun te ce porto più, con me solo gente che arrampica non che arranca e sbuffa 😈 16/03/07 @ 00:59:24 |
||||||
|
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
meno male, pensavo che dicessi che ero quello col tamburello! 16/03/07 @ 01:03:38 |
||||||
|
|
||||||
|
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
AHO'!!! o de quà o de là, sennò davvero te rimangono solo i traversi neri de Raniero! 16/03/07 @ 01:15:33 |
||||||
|
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
certo che lo puoi mandare, ma tutti i punti che fa me li becco io 😃 16/03/07 @ 01:22:23 |
||||||
|
Addicted
![]()
ZeroWiki
E te Pareva, Certo Butterfly, te lo conosci, era troppo facile, la domanda era per Buzz :tagliagole::tagliagole::tagliagole::tagliagole::tagliagole::tagliagole::tagliagole::tagliagole::tagliagole::tagliagole::tagliagole: 16/03/07 @ 09:52:35 |
||||||
|
Mucca
ZeroWiki
A guardarlo bene invece somiglia a qualcuno... 16/03/07 @ 15:54:35 |
||||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
16/03/07 @ 16:03:54 |
||||||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |

...