Il ballo del Gibbone.
ZetaClimb
Forum dedicato alla ZetaClimb, la palestra e la comunità che ci ha visto crescere
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Il ballo del Gibbone.
Ecco la Butterfly di sempre, mi sei mancata negli ultimi 44 secondi.... :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: 20/03/07 @ 10:58:15 |
||||||||||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
20/03/07 @ 11:02:52 |
||||||||||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
Non vedo nulla, prova a ripostare....please! 20/03/07 @ 11:03:32 |
||||||||||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
Che palle suomo...sto tipo....st'architetto! 😁
20/03/07 @ 11:06:39 |
||||||||||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
It still doesn't work very well...try again please! 20/03/07 @ 11:11:44 |
||||||||||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
It still doesn't work very well...try again please! 20/03/07 @ 11:12:50 |
||||||||||||
|
|
||||||||||||
|
|
||||||||||||
|
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
infatti ho detto "al secondo tentativo" 😉 21/03/07 @ 01:55:39 |
||||||||||||
|
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
millantatore, ti sei dimenticato di dire che fra le vs gibbonate c'è stata la mia performance e inoltre, classifica alla mano, le soddisfazioni ce le stiamo togliendo noi, primo Fly, secondo Danser e terzo Piè Veloce.... 😁 21/03/07 @ 02:03:51 |
||||||||||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
Purtroppo il povero piè veloce ha i giorni contati...... :mitra: 21/03/07 @ 14:44:44 |
||||||||||||
|
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
non ci contare, domani riprenderà il posto in classifica che merita e che tu, temporaneamente gli hai carpito (forse con inganno, visto che te fai omologà dal tuo presidente)😉 inoltre. "Via del gibbone" "Il ritorno del gibbone" "Il riposo del gibbone"... i miei se stanno a lamentà, dicono che nun se scallano nemmeno quando le fanno in sequenza, dateve da fà e studiate qualcosa de più intrigante 😉 22/03/07 @ 00:46:53 |
||||||||||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
Stasera mi metterò all'opera per tracciare il traverso "NO DANCING"....e poi vediamo! 22/03/07 @ 12:58:10 |
||||||||||||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |