Tendinite acuta
ZeroWiki
Re: Cena alla Garbatella
| Roberto. ha scritto: |
| saxon ha scritto: |
| pantuflo ha scritto: |
| Roberto. ha scritto: |
| Ma si è capita subito la tua incompatibilità 😁 |
siete solo invidiosi 😁 |
SI! invidiosi di come vivi la condizione di pippa! | Prendi esempio tu che ancora ti ostini a cercare di uscire dal tuto status di pippaggine acuta irreversibile conclamata 😈 |
Ce l'hai con mia?
13/11/06 @ 20:53:24
|
Tendinite acuta
ZeroWiki
Re: Cena alla Garbatella
secondo te?
14/11/06 @ 10:30:17
|
Tendinite acuta
ZeroWiki
Re: Cena alla Garbatella
| pantuflo ha scritto: |
| secondo te? |
NO! 😈
14/11/06 @ 10:56:43
|
Mucca
ZeroWiki
Re: Cena alla Garbatella
| saxon ha scritto: |
| pantuflo ha scritto: |
| secondo te? |
NO! 😈 |
Secondo me si...
14/11/06 @ 12:38:47
|
Tendinite acuta
ZeroWiki
Re: Cena alla Garbatella
| GherardRosenthal ha scritto: |
| saxon ha scritto: |
| pantuflo ha scritto: |
| secondo te? |
NO! 😈 |
Secondo me si... |
Tu fatti i caz.................tua! :angry:
15/11/06 @ 00:21:08
|
Mucca
ZeroWiki
Re: Cena alla Garbatella
| saxon ha scritto: |
| Tu fatti i caz.................tua! :angry: |
Lo sto facendo...sei tu che hai chiesto un parere e visto che non hai specificato a chi...ti do il mio!
15/11/06 @ 04:38:02
|
Tendinite acuta
ZeroWiki
Re: Cena alla Garbatella
| pantuflo ha scritto: |
| secondo te? |
Va bene, secondo te e io terzo :caffe:
15/11/06 @ 08:46:21
|
Mucca
ZeroWiki
Re: Cena alla Garbatella
| Roberto. ha scritto: |
| pantuflo ha scritto: |
| secondo te? | Va bene, secondo te e io terzo :caffe: |
Questa è tremenda...dai impegnati un pò di più sicuramente puoi fare di meglio!
15/11/06 @ 13:36:35
|
Tendinite acuta
ZeroWiki
Re: Cena alla Garbatella
| GherardRosenthal ha scritto: |
| Roberto. ha scritto: |
| pantuflo ha scritto: |
| secondo te? | Va bene, secondo te e io terzo :caffe: |
Questa è tremenda...dai impegnati un pò di più sicuramente puoi fare di meglio! |
Io secondo mi sembra più difficile 😁
15/11/06 @ 13:42:43
|
Mucca
ZeroWiki
Re: Cena alla Garbatella
| Roberto. ha scritto: |
| Io secondo mi sembra più difficile 😁 |
Si dai continuiamo cosi...
Tu secondo, Io armando, volrere essere amici?
Poi ti meravigli se tutti ti odiano...
15/11/06 @ 15:45:21
|
Tendinite acuta
ZeroWiki
Re: Cena alla Garbatella
| GherardRosenthal ha scritto: |
| Roberto. ha scritto: |
| Io secondo mi sembra più difficile 😁 |
Si dai continuiamo cosi...
Tu secondo, Io armando, volrere essere amici?
Poi ti meravigli se tutti ti odiano... |
Chi mi odia? 😯
15/11/06 @ 19:44:15
|
Mucca
ZeroWiki
Re: Cena alla Garbatella
| Roberto. ha scritto: |
| Chi mi odia? 😯 |
Ups...Forse ho detto troppo...
TUTTI!
15/11/06 @ 19:47:23
|
Tendinite acuta
ZeroWiki
Re: Cena alla Garbatella
| GherardRosenthal ha scritto: |
| Roberto. ha scritto: |
| Chi mi odia? 😯 |
Ups...Forse ho detto troppo...
TUTTI! |
Non nego che a qualcuno potrei essere antipatico, ma odiato no, sono troppo buono :pace: :pace:
15/11/06 @ 19:50:51
|
Mucca
ZeroWiki
Re: Cena alla Garbatella
| Roberto. ha scritto: |
Non nego che a qualcuno potrei essere antipatico, ma odiato no, sono troppo buono :pace: :pace: |
Sei anche troppo ingenuo...
Rassegnati...ti odiano tutti...
15/11/06 @ 19:54:27
|
Tendinite acuta
ZeroWiki
Re: Cena alla Garbatella
| GherardRosenthal ha scritto: |
| Roberto. ha scritto: |
Non nego che a qualcuno potrei essere antipatico, ma odiato no, sono troppo buono :pace: :pace: |
Sei anche troppo ingenuo...
Rassegnati...ti odiano tutti... |
Un tipo, che a me non è affatto simpatico, diceva: "molti nemici, molto onore" 😁
15/11/06 @ 20:05:54
|
|
|