Cena alla Garbatella

Gare, Raduni ed Eventi

Novità ed Eventi dal mondo dell'arrampicata.

Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Nuovo Topic    Rispondi   
Avatar
Tendinite acuta
Tendinite acuta
ZeroWiki
0

Re: Cena alla Garbatella

saxon ha scritto:
Buzz ha scritto:
è disperato. lo sta chiedendo in tutti i topic



nn ci riescooooooooooooooooooooooooooo!
Spingi più forte sul mause

10/11/06 @ 13:20:29
   
Avatar
Gibbon Master
Gibbon Master
MedioWiki
82

Re: Cena alla Garbatella

😁 😁 😁 😁 😁 😁 😁

👏 👏

10/11/06 @ 13:20:32
   
Avatar
Tendinite acuta
Tendinite acuta
ZeroWiki
0

Re: Cena alla Garbatella

Roberto. ha scritto:
Io l' h capito subito, ma sono di un' altra categoria :ciclope:



Si....una nuvola di magnesio........


E tra un po?


ff emerito?

10/11/06 @ 13:20:36
   
Avatar
Falesista esperto
Falesista esperto
ZeroWiki
0

Re: Cena alla Garbatella

Buzz ha scritto:
lo so, appunto.

è il limite negativo, no?


a un certo punto se ci riesce lui, sappiamo che ci riescono tutti entro un tot tempo.

altrimenti tocca mettere una pagina FUCK

10/11/06 @ 13:20:41
   
Avatar
Tendinite acuta
Tendinite acuta
ZeroWiki
0

Re: Cena alla Garbatella

😈 😈 😈



ahhhhhhhh

10/11/06 @ 13:21:37
   
Avatar
Tendinite acuta
Tendinite acuta
ZeroWiki
0

Re: Cena alla Garbatella

Sastra ha scritto:
Buzz ha scritto:
lo so, appunto.

è il limite negativo, no?


a un certo punto se ci riesce lui, sappiamo che ci riescono tutti entro un tot tempo.

altrimenti tocca mettere una pagina FUCK



A posto.......


Ci siamo tutti!

10/11/06 @ 13:22:38
   
Avatar
Tendinite acuta
Tendinite acuta
ZeroWiki
0

Re: Cena alla Garbatella

saxon ha scritto:
Sastra ha scritto:
Buzz ha scritto:
lo so, appunto.

è il limite negativo, no?


a un certo punto se ci riesce lui, sappiamo che ci riescono tutti entro un tot tempo.

altrimenti tocca mettere una pagina FUCK



A posto.......


Ci siamo tutti!
Meno le tue faccine :rotto:

10/11/06 @ 13:23:55
   
Avatar
Falesista esperto
Falesista esperto
ZeroWiki
0

Re: Cena alla Garbatella

Roberto. ha scritto:
saxon ha scritto:
Sastra ha scritto:
Buzz ha scritto:
lo so, appunto.

è il limite negativo, no?


a un certo punto se ci riesce lui, sappiamo che ci riescono tutti entro un tot tempo.

altrimenti tocca mettere una pagina FUCK



A posto.......


Ci siamo tutti!
Meno le tue faccine :rotto:


bellissima serata !!! 😉 😉 😉


😁 😁 😁


😁 😁 😁

11/11/06 @ 02:23:40
   
Avatar
Falesista esperto
Falesista esperto
ZeroWiki
0

Re: Cena alla Garbatella

😃 😃 😃

11/11/06 @ 02:24:24
   
Avatar
Falesista esperto
Falesista esperto
ZeroWiki
0

Re: Cena alla Garbatella

😃 😃 😃


😃 😃 😃


😃 😃 😃

11/11/06 @ 02:25:01
   
Avatar
Tendinite acuta
Tendinite acuta
ZeroWiki
0

Re: Cena alla Garbatella

Come al solito, bella serata.
Bellizzimo lo scazzamento di Zilvio, quando la signora si è arrabbiata perchè Chicco era in piedi: "questo è un locale serio, capisco che siete abituati ai rifugi, ma qui non si fanno raduni per chiacchiere e non voglio gente in piedi!"..... mortaccisua, ma che se crede d' avè il ristorante dell' Hilton? 🙄
A parte la signora schizzata, si è mangiato bene e la Garbatella resta sempre uno dei mejo quartieri de Roma.

La prossima però famo un' aripizza classica (che a me il lardo de colonnata nun me piace 😁 )

11/11/06 @ 08:29:37
   
Avatar
Tendinite acuta
Tendinite acuta
ZeroWiki
0

Re: Cena alla Garbatella

Forte la battuta della "colonnata" a Paraflù :ciclope:

11/11/06 @ 08:30:21
   
Avatar
Falesista esperto
Falesista esperto
ZeroWiki
0

Re: Cena alla Garbatella

Roberto. ha scritto:
Forte la battuta della "colonnata" a Paraflù :ciclope:

ma a Grotti ce vai pe' l' ora de pranzo ????

11/11/06 @ 15:21:06
   
Avatar
Tendinite acuta
Tendinite acuta
ZeroWiki
0

Re: Cena alla Garbatella

Roberto. ha scritto:
Come al solito, bella serata.
Bellizzimo lo scazzamento di Zilvio, quando la signora si è arrabbiata perchè Chicco era in piedi: "questo è un locale serio, capisco che siete abituati ai rifugi, ma qui non si fanno raduni per chiacchiere e non voglio gente in piedi!"..... mortaccisua, ma che se crede d' avè il ristorante dell' Hilton? 🙄
A parte la signora schizzata, si è mangiato bene e la Garbatella resta sempre uno dei mejo quartieri de Roma.

La prossima però famo un' aripizza classica (che a me il lardo de colonnata nun me piace 😁 )


😯 😯 😯


Pure li ve siete fatti riconoscere.....

Romani............... 😈

11/11/06 @ 15:23:44
   
Avatar
Tendinite acuta
Tendinite acuta
ZeroWiki
0

Re: Cena alla Garbatella

saxon ha scritto:
Roberto. ha scritto:
Come al solito, bella serata.
Bellizzimo lo scazzamento di Zilvio, quando la signora si è arrabbiata perchè Chicco era in piedi: "questo è un locale serio, capisco che siete abituati ai rifugi, ma qui non si fanno raduni per chiacchiere e non voglio gente in piedi!"..... mortaccisua, ma che se crede d' avè il ristorante dell' Hilton? 🙄
A parte la signora schizzata, si è mangiato bene e la Garbatella resta sempre uno dei mejo quartieri de Roma.

La prossima però famo un' aripizza classica (che a me il lardo de colonnata nun me piace 😁 )


😯 😯 😯


Pure li ve siete fatti riconoscere.....

Romani............... 😈
"Romanisti", prego :spiderman:

11/11/06 @ 19:54:20
   


Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
@ 2003 Falesia.it CF: FRNFRC72R03H501P
             
Version: 2.0.278 (afc7565...), maps by: Mapsicon Proj.