Cena alla Garbatella

Gare, Raduni ed Eventi

Novità ed Eventi dal mondo dell'arrampicata.

Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Nuovo Topic    Rispondi   
Avatar
Falesista esperto
Falesista esperto
ZeroWiki
0

Re: Cena alla Garbatella

@ sastra : via francesco orazio da pennabilli, 5;


trattoria il timoniere;


@ gli altri che non vengono : peggio pevvoi !!!

10/11/06 @ 12:49:56
   
Avatar
Mucca
Mucca
ZeroWiki
0

Re: Cena alla Garbatella

Bene grazie, TUTTO il forum di falesia ci sarà...

Chi di voi paga?

10/11/06 @ 12:55:21
   
Avatar
Falesista esperto
Falesista esperto
ZeroWiki
0

Re: Cena alla Garbatella

GherardRosenthal ha scritto:
Bene grazie, TUTTO il forum di falesia ci sarà...

Chi di voi paga?


Roberto, ovviamente.


:mrgreen:

10/11/06 @ 12:56:59
   
Avatar
Tendinite acuta
Tendinite acuta
ZeroWiki
0

Re: Cena alla Garbatella

Zilvio ha scritto:
@ sastra : via francesco orazio da pennabilli, 5;


trattoria il timoniere;


@ gli altri che non vengono : peggio pevvoi !!!
Riccardo_mn sarà certo di venire solo all' ultimo minuto, in base alle condizioni psicofisiche della sua novella figlia (che è malata) .... in pratica non viene 😁

10/11/06 @ 12:58:41
   
Avatar
Falesista esperto
Falesista esperto
ZeroWiki
0

Re: Cena alla Garbatella

Roberto. ha scritto:
Zilvio ha scritto:
@ sastra : via francesco orazio da pennabilli, 5;


trattoria il timoniere;


@ gli altri che non vengono : peggio pevvoi !!!
Riccardo_mn sarà certo di venire solo all' ultimo minuto, in base alle condizioni psicofisiche della sua novella figlia (che è malata) .... in pratica non viene 😁

siamo sempre meno...

10/11/06 @ 13:05:17
   
Avatar
Gibbon Master
Gibbon Master
MedioWiki
82

Re: Cena alla Garbatella

e nemmeno si può dire la classica frase "pochi ma buoni"

10/11/06 @ 13:05:56
   
Avatar
Falesista esperto
Falesista esperto
ZeroWiki
0

Re: Cena alla Garbatella

Buzz ha scritto:
e nemmeno si può dire la classica frase "pochi ma buoni"


hai ragione, siamo tutti cattivissimi !!!

10/11/06 @ 13:06:57
   
Avatar
Tendinite acuta
Tendinite acuta
ZeroWiki
0

Re: Cena alla Garbatella

Buzz ha scritto:
e nemmeno si può dire la classica frase "pochi ma buoni"
Basta aspettare un po, vedrai che se ne vanno 'affanculo nel "loro" forum e ci lasciano in pace a discutere di problematiche alpinistiche :alien1:

10/11/06 @ 13:08:29
   
Avatar
Gibbon Master
Gibbon Master
MedioWiki
82

Re: Cena alla Garbatella

Roberto. ha scritto:
Buzz ha scritto:
e nemmeno si può dire la classica frase "pochi ma buoni"
Basta aspettare un po, vedrai che se ne vanno 'affanculo nel "loro" forum e ci lasciano in pace a discutere di problematiche alpinistiche :alien1:

mi riferivo alla cena 🙄

10/11/06 @ 13:09:51
   
Avatar
Gibbon Master
Gibbon Master
MedioWiki
82

Re: Cena alla Garbatella

PS non dite a sax come si mettono le faccine, sto facendo un'indagine statistica per vedere quanto ci mette. per ora siamo a 14 ore

10/11/06 @ 13:10:26
   
Avatar
Tendinite acuta
Tendinite acuta
ZeroWiki
0

Re: Cena alla Garbatella

Buzz ha scritto:
PS non dite a sax come si mettono le faccine, sto facendo un'indagine statistica per vedere quanto ci mette. per ora siamo a 14 ore
Con Saxo non vale, poraccio ha i suoi limiti :spiderman:

10/11/06 @ 13:16:07
   
Avatar
Gibbon Master
Gibbon Master
MedioWiki
82

Re: Cena alla Garbatella

lo so, appunto.

è il limite negativo, no?


a un certo punto se ci riesce lui, sappiamo che ci riescono tutti entro un tot tempo.

altrimenti tocca mettere una pagina FAQ

10/11/06 @ 13:17:29
   
Avatar
Gibbon Master
Gibbon Master
MedioWiki
82

Re: Cena alla Garbatella

è disperato. lo sta chiedendo in tutti i topic

10/11/06 @ 13:18:27
   
Avatar
Tendinite acuta
Tendinite acuta
ZeroWiki
0

Re: Cena alla Garbatella

Io l' h capito subito, ma sono di un' altra categoria :ciclope:

10/11/06 @ 13:19:52
   
Avatar
Tendinite acuta
Tendinite acuta
ZeroWiki
0

Re: Cena alla Garbatella

Buzz ha scritto:
è disperato. lo sta chiedendo in tutti i topic



nn ci riescooooooooooooooooooooooooooo!

10/11/06 @ 13:19:55
   


Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
@ 2003 Falesia.it CF: FRNFRC72R03H501P
             
Version: 2.0.278 (afc7565...), maps by: Mapsicon Proj.