Butterfly allo Zeta Climb
ZetaClimb
Forum dedicato alla ZetaClimb, la palestra e la comunitΓ che ci ha visto crescere
Vai alla pagina Precedente 1, 2, 3, 4, 5 Successivo
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Butterfly allo Zeta Climb
mmm... 17/10/06 @ 23:13:41 |
||||||||||||||||||
|
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
mmm... esclamativo o interrogativo? hai solo 10 secondi per pensarci π 17/10/06 @ 23:19:53 |
||||||||||||||||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
grugnitivo 17/10/06 @ 23:20:52 |
||||||||||||||||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
17/10/06 @ 23:21:12 |
||||||||||||||||||
|
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
meno male, pensavo peggio π hai ricevuto il messaggio pvt? 17/10/06 @ 23:33:12 |
||||||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
Si si...ti ho anche risposto. Grazie 18/10/06 @ 14:56:56 |
||||||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||
|
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
ce faccio un pensierino e poi te faccio sapΓ¨, ...ma il secondo Γ¨ come quello della foto o Γ¨ peggio? non vorrei agganciare il carrello alla macchina, rovina l'aerodinamica π il problema Γ¨ che io mi fermo a Kabul,poi devono arrangiersi con altri mezzi π dagli pure il mio cellulare, basta che me lo restituiscono π ps. a 'gnorante, danser si scrive con la d minuscola, dillo pure ai tuoi flaccidi cuginastri π 18/10/06 @ 21:55:27 |
||||||||||||||||||
|
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
Domenica a Sperlonga,se vuoi essere dei ns,fatti sentire π vale anche x Buzz π le previsioni per domenica danno coperto ma senza pioggia... 20/10/06 @ 17:11:03 |
||||||||||||||||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
Molto probabilmente mi accodo...mi faccio viva per la conferma π 20/10/06 @ 19:05:37 |
||||||||||||||||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
Ma quale gobbo di Notre Dame!!! Se ancora non avete capito chi Γ¨ vi dΓ² un indizio: Γ¨ alto, biondo e con gli occhi azzurri... ![]() ...fate voi. Sciaao- 23/10/06 @ 09:43:49 |
||||||||||||||||||
|
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
alto,biondo,occhi azzurri, MMMMMHHHH... che fai 'sto weekend? π 24/10/06 @ 23:43:37 |
||||||||||||||||||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |