Butterfly allo Zeta Climb
ZetaClimb
Forum dedicato alla ZetaClimb, la palestra e la comunità che ci ha visto crescere
Vai alla pagina Precedente 1, 2, 3, 4, 5 Successivo
|
Addicted
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Butterfly allo Zeta Climb
ok...se la mettiamo su questo punto, non mi rimane che parlare... eccolo
16/10/06 @ 09:51:36 |
||||||||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
:? wow..mi date il numero? 😃 16/10/06 @ 11:27:33 |
||||||||||
|
Gibbon Master
![]()
MedioWiki
no tranquilla... non c'è la fila 16/10/06 @ 21:25:35 |
||||||||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
mmm...Strano! 😯 16/10/06 @ 21:36:25 |
||||||||||
|
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
chissà perchè, ma io lo immaginavo così; ...e cmq, ho appena appreso dal TGR che la faggeta di Soriano è andata irrimediabilmente perduta a causa di un incendio, di origini presumibilmente dolose, pertanto l'attività boulderistica nella zona resterà interdetta per i prossimi 470 anni 😈 testimoni oculari hanno riferito di aver visto due tipi sospetti aggirarsi nei paraggi,con enormi taniche , contenenti verosimilmente del liquido infiammabile; uno era un tipo smilzo,di statura media e con una folta barba, l'altro un pò più corpulento, con addirittura 4 taniche per mano ed è stato sentito dire "daje a danser, sbrigamose che quì fra poco farà moooooolto caldo e se dovemo procurà n'alibi" 😉 16/10/06 @ 22:32:35 |
||||||||||
|
|
||||||||||
|
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
a Butterfly,ma allora io che ce stò a fà? 😃 basta chiedere,perbacco, non sia mai che torni a Caserta e racconti in giro che allo Zeta ti hanno lasciata appiedata 😁 17/10/06 @ 22:18:42 |
||||||||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
guarda che potrei prenderti in parola! 🙄 17/10/06 @ 22:55:25 |
||||||||||
|
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
a disposizione 😃 domani sostituisco l'arbre magique 😁 17/10/06 @ 23:06:22 |
||||||||||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |