Butterfly allo Zeta Climb
ZetaClimb
Forum dedicato alla ZetaClimb, la palestra e la comunità che ci ha visto crescere
Vai alla pagina Precedente 1, 2, 3, 4, 5 Successivo
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Butterfly allo Zeta Climb
cercherò di ricordarmene... Vorrei sapere Gherry e Buzz che ne pensano in proposito però 😃 12/10/06 @ 22:47:42 |
||||||||||||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
Sono le esigenze a portarmi verso nuovi orizzonti 😯 ...dai aracno...lo sai che sei sempre il mio preferito 😉 Notte 12/10/06 @ 22:52:15 |
||||||||||||||
|
Gibbon Master
![]()
MedioWiki
io mi scuso intanto per non averti strappata a danser che ha il dono dell'ubiquità inapparente (nel senso che se ci sono tre donne a tre angoli della palestra tu lo vedi vicino a tutte, non capisci se sono tre danser oppure se è più veloce a spostarsi di quanto lo siano i tuoi occhi) poi io sinceramente mica l'ho capito chi è GherardRosenthal in palestra... ma viene in palestra? non è un Bot? 13/10/06 @ 07:58:40 |
||||||||||||||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
Qualcosa mi dice che Danser va in bianco anche stavolta 🙄 13/10/06 @ 10:11:11 |
||||||||||||||
|
|
||||||||||||||
|
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
Strappata s danser???? Aho! mica l'ho torturata, volevo solo fare gli onori di casa 😉 in quanto a Gherard, anch'io a volte percepisco un brivido gelido lungo le spalle e ancora non sono riuscito ad associarlo a nessuno dei presenti 🙄 a volte penso che sia solo frutto della ns immaginazione. a poltergeist,palesati! 😃 13/10/06 @ 19:56:45 |
||||||||||||||
|
|
||||||||||||||
|
|
||||||||||||||
|
|
||||||||||||||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |