Ferie affogate...
Arrampicata e Alpinismo
dalla scarpetta al chiodo da ghiaccio...
Vai alla pagina Precedente 1, 2
|
Mucca
ZeroWiki
![]() Re: Ferie affogate...
No... è vero, sono alto biondo e con gli occhi azzurri! Aggredilo potrebbe confermare ma è in vacanza! 26/08/06 @ 22:43:55 |
||||||||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Ferie affogate...
Peccato!! preferisco il tipo mediterrneo... 27/08/06 @ 10:19:19 |
||||||||||
|
Mucca
ZeroWiki
![]() Re: Ferie affogate...
Allora non c'è niente da vedere! 27/08/06 @ 17:40:22 |
||||||||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Ferie affogate...
Ok!mi metterò una benda 😃 27/08/06 @ 17:44:58 |
||||||||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Ferie affogate...
Confermo: è alto, biondo e con gli occhi azzurri. Purtroppo non posso dire altro in suo favore ma sicuramente quando lo vedrai ti lascerà di sasso un po' come faceva Medusa a chi la guardava negli occhi..... ..... ripensandoci ti consiglio di portarti uno specchio così che tu lo possa guardare, come fece Perseo, attraverso lo specchio... e già che ci sei portati anche una spada così se non ti piace puoi sempre tagliargli la testa 😃 ![]() Ciao Gherard, come va'? 💩 31/08/06 @ 14:28:03 |
||||||||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Ferie affogate...
Aspè mo prendo nota di tutte le cose che mi devo portare... 31/08/06 @ 17:10:08 |
||||||||||
|
Mucca
ZeroWiki
![]() Re: Ferie affogate...
Si certo come no... Portati uno specchio e anche dei trucchi nuovi da provare così aggredilo avrà qualcosa da fare, anzi se hai qualche pettegolezzo o anche solo l'indirizzo di un nuovo parrucchiere, (Unisex mi raccomando che poi la gente mormora) insomma via... qualcosa di "Moderno". Tuttapposto aggrè tu? :mina: 01/09/06 @ 00:48:39 |
||||||||||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |


