Compagni zona Apuane e limitrofi per escursionismo e falesia

Appuntamenti - Meetings

Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie



       

Compagni zona Apuane e limitrofi per escursionismo e falesia

Ciao a tutti, Simone, da Massa, oltre alla MTB ho ripreso inverno scorso dopo anni fermo a fare escursionismo invernale e ora estivo e parete, cerco compagni di uscita zone apuane e limitrofe.
Vorrei approcciare anche ad un escursionismo più alpinistico e magari affrontare vie in verticale più lunghe e impegnative oltre provare prossimo inverno le cascate di ghiaccio.
Camminare sto riprendendo la vecchia forma e ho già un discreto passo, in parete aprivo i 5 e salivo i 6, ora che ho appena riiniziato alla prima uscita mi sono accontentato di salire da secondo dei 5.
Se qualcuno zona apuane e appennino tosco/emiliano o zone limitrofe ha piacere di combinar qualcosa assieme ne sarei ben lieto!

P.S.
A parte assicuratore, corde e split che a brevissimo sono in arrivo, tutto il resto dell'attrezzatura per fare sia parete che ferrata è già disponibile e collaudato.

13/05/22 @ 00:13:10
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1