9a a vista
ZeroWiki
Re: Francese, cerca palestra vicino di Latina?
Buzz ha scritto: |
strangedays ha scritto: |
ma lo sapete che siete proprio simpatichi |
si ma innoqui |
Si si...è vero....inno Cui
06/03/07 @ 21:54:07
Mucca
ZeroWiki
butterfly ha scritto: |
:? lo sapevo che qualcuno mi aveva turlupinato |
Buzz...spiegami una cosa...o "spiegame" se preferisci...ma ogni tanto strappi le pagine del Garzanti le mangi al mattino per colazione? |
Tu fai lo stesso con "Donna Moderna"?
06/03/07 @ 22:00:45
9a a vista
ZeroWiki
GherardRosenthal ha scritto: |
Buzz...spiegami una cosa...o "spiegame" se preferisci...ma ogni tanto strappi le pagine del Garzanti le mangi al mattino per colazione? |
Tu fai lo stesso con "Donna Moderna"? |
No..con il manuale del piccolo killer
ACCOUNT FALESIE GALLERIE FORUMS HOME
06/03/07 @ 22:06:48
Tendinite acuta
ZeroWiki
siamo arrivati al punto che bisogna essere armati per frequentare sto forum 😯 80 80
06/03/07 @ 23:06:31
Tendinite acuta
ZeroWiki
siamo arrivati al punto che bisogna essere armati per frequentare sto forum 😯 80 80
06/03/07 @ 23:06:54
Gibbon Master
MedioWiki
Mi perplime con codesta sua domanda, leggiadro lepidottero.
Non sa che percorrendo alcuni traversi della Zetaclimb è necessario recitare a guisa di mantra intere pagine del succitato volume?
Altrimenti, dicono, si cade all'ultima presa, ahimè.
😁
07/03/07 @ 00:16:43
9a a vista
ZeroWiki
Mi perplime con codesta sua domanda, leggiadro lepidottero.
Non sa che percorrendo alcuni traversi della Zetaclimb è necessario recitare a guisa di mantra intere pagine del succitato volume?
Altrimenti, dicono, si cade all'ultima presa, ahimè.
😁 |
07/03/07 @ 00:49:36
Gecko Master
ZeroWiki
Heinz ha scritto: |
marjolaine ha scritto: |
Buongiorno,
Sono una studentessa francese. Vengo a Latina per un tirocinio di otto mesi. In Francia practico l'arrampicata su falesie e anche in palestra. Non posso rimanere otto mesi senza arrampicare. Ho visto che c'erano manifiche falesie nel Lazio. Vorrei sapere se c'era una palestra a Latina e come potrei entrare in contatto con italiani per andare ad arrampicare in falesia? Ringrazio tutti quelli che mi rispondrano.
Marjolaine (marjolaine_vincent@yahoo.fr) |
Ciao, vicino e vicinissimo a Latina ci sono bellissime falesie, palestre...
Per trovare gente per arrampicare, questo sito è il posto giusto. |
si, è veramente il posto giusto, l'importante è che eviti heinz,strangedays e il loro pulmino con la zanzariera al posto delle alette parasole... 😯
io, se fossi una ragazza straniera con la passione dell'arrampicata, mi rivolgerei piuttosto a Buzz e/o a danser, profondi conoscitori delle falesie laziali ..e non solo 😃 😃 😃
07/03/07 @ 01:43:27
Addicted
ZeroWiki
danser ha scritto: |
io, se fossi una ragazza straniera con la passione dell'arrampicata, mi rivolgerei piuttosto a Buzz e/o a danser, profondi conoscitori delle falesie laziali ..e non solo 😃 😃 😃 |
Solo che molte delle ragazze andate con questi loschi figuri, non hanno mai più fatto ritorno...
A proprosito ma alla francese che fine avete fatto fare?
07/03/07 @ 10:38:19
Gibbon Master
MedioWiki
io, se fossi una ragazza straniera con la passione dell'arrampicata, mi rivolgerei piuttosto a Buzz e/o a danser, profondi conoscitori delle falesie laziali ..e non solo 😃 😃 😃 |
Solo che molte delle ragazze andate con questi loschi figuri, non hanno mai più fatto ritorno...
A proprosito ma alla francese che fine avete fatto fare? |
🙄 è stata sacrificata durante la finalissima dei mondiali :?
peccato... era carina.
07/03/07 @ 10:59:45
Addicted
ZeroWiki
🙄 è stata sacrificata durante la finalissima dei mondiali :?
peccato... era carina. |
Era la sorrela di Zidane?
07/03/07 @ 12:19:45
Gecko Master
ZeroWiki
diccelo tu che fine ha fatto, l'ultima volta che l'ho vista ho notato uno strano pulmino blu scuro con due strani tipi a bordo che la seguiva... da allora se ne sono perse le tracce 😉
08/03/07 @ 01:12:11
Neoacquisto
ZeroWiki
italiana cerca palestra a latina...
Ciao a tutti!
come la francese di qualche mese fa anche io starò a latina per un po' e vorrei trovare una palestra per potermi allenare.
so che di falesie ce ne sono molte e belle in zona, ma l'allenamento infrasettimanale??!!!!
penserete che sono una super fanatica della prestazione....!!
invece no! sono una "pippa" e anche fuori allenamento, è per questo che devo rimettermi in forma al più presto.
da anni mi sposto tra isole deserte e città dove da Decathlon non hanno nemmeno dei moschettoni a ghiera decenti!
spero perciò che latina offra qualche possibilità in più....
16/01/08 @ 21:35:16
Mucca
ZeroWiki
Re: italiana cerca palestra a latina...
valecesca ha scritto: |
Ciao a tutti!
come la francese di qualche mese fa anche io starò a latina per un po' e vorrei trovare una palestra per potermi allenare.
so che di falesie ce ne sono molte e belle in zona, ma l'allenamento infrasettimanale??!!!!
invece no! sono una "pippa" e anche fuori allenamento, è per questo che devo rimettermi in forma al più presto.
da anni mi sposto tra isole deserte e città dove da Decathlon non hanno nemmeno dei moschettoni a ghiera decenti!
spero perciò che latina offra qualche possibilità in più.... |
A Latina non c'è Decathlon! 🙄
17/01/08 @ 03:05:28
Gibbon Master
MedioWiki
Re: italiana cerca palestra a latina...
valecesca ha scritto: |
Ciao a tutti!
spero perciò che latina offra qualche possibilità in più.... |
che io sappia latina ti offre pomezia.
dove c'è una bella struttura.
latina pomezia una mezz'ora, con la macchina, tutta pontina.
17/01/08 @ 09:00:07
|