Compagno arrampicata Lecco e/o Como
Appuntamenti - Meetings
Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Compagno arrampicata Lecco e/o Como
ciao siamo o di como city, poi il mio amico è di cernobbio ma è qua i weekend perchè vive a bresso, però un giorno a settimana lavora qui a como. Tipo oggi volevo andare a carate maledizione e non c'è nessunooooo :cry: vi lascio numero e mail cell 340 2205014 e.quadranti at gmail.com 23/04/14 @ 14:22:53 |
||||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
se vuoi un pò di compagnia sentiamoci! 28/04/14 @ 09:32:57 |
||||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Compagno arrampicata Lecco e/o Comociao a tutti! mi chiamo anche io luca e sono un novellino, ho fatto il primo corso dai ragni di lecco, per ora arrampico solo in seconda, mi piace aggregarmi e guardare la gente arrampicare, stare in compagnia, quindi se organizzate qualcosa qualche domenica vengo volentieri a vedere, fare sicura ed arrampicare un pò! 28/04/14 @ 09:37:35 |
||||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
Ciao e buona giornata, Luca 28/04/14 @ 11:52:38 |
||||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
ciao!! magari!!!! questa domenica purtroppo ho libero solo il pomeriggio, se non è un problema quella dopo sempre libero! grazie buona serata! 😃 28/04/14 @ 18:06:05 |
||||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Compagno arrampicata Lecco e/o ComoCiao! Sono Ruan, ho vent'anni e sono brasiliano. Facevo l'arrampicata in Brasile (ho iniziato magari fa un'anno e mezzo) e non sono mai riuscito a fare l'arrampicata qua. Cerco qualcuno libero per domani o giovedì; ho tutti gli attrezzi. Il mio grado va fino a 7a, pero da tanto tempo che non faccio, così voglio arrampicare prima i gradi un po più bassi. 29/04/14 @ 11:34:13 |
||||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Compagno arrampicata Lecco e/o Comociao a tutti i luca e al buon ruan, 05/05/14 @ 11:58:44 |
||||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
ciao! purtroppo questo week non ci sono ma il prossimo possiamo organizzare! io e luca ieri siamo andati a galbiate veramente bello! se ai il numero mandami pure un sms ciao! 05/05/14 @ 17:21:47 |
||||
|
|
||||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |