Falesia di Rocca pendice e lumignano

Appuntamenti - Meetings

Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie


Vai alla pagina Precedente  1, 2
       

Re: Falesia di Rocca pendice e lumignano

Ciao giubi
se riesco a liberarmi a lovoro vengo volentieri
ti faccio sapere in setttimana
eventualmente anche a rocca?

25/09/12 @ 12:24:06
 
 
   

Re: Falesia di Rocca pendice e lumignano

marco1974 ha scritto:
Ciao giubi
se riesco a liberarmi a lovoro vengo volentieri
ti faccio sapere in setttimana
eventualmente anche a rocca?

Se non hai problemi, preferirei lumi, così mi ingaggio un po' su roccia e arrampicata diversa dalla trachite.. anche perché poi da ottobre qualche giro in valle del sacra ci scappa di sicuro e serve mano da calcare.. 😃

25/09/12 @ 17:53:56
 
 
   

Re: Falesia di Rocca pendice e lumignano

Se non hai problemi, preferirei lumi, così mi ingaggio un po' su roccia e arrampicata diversa dalla trachite.. anche perché poi da ottobre qualche giro in valle del sacra ci scappa di sicuro e serve mano da calcare..

Per domani ci sono, meglio se riusciamo a darci un punto di riferimento visto che non sono mai stato a lumignano
Dovrei essere li' x le 13/13.30

27/09/12 @ 16:11:01
 
 
   

Re: Falesia di Rocca pendice e lumignano

Ti ho scritto un sms

28/09/12 @ 07:39:41
 
 
   

Re: Falesia di Rocca pendice e lumignano

Ciao, per chi va a lumignano, in classica, su Classica 8, il tiro subito a sx di Conforto, c'è uno spit praticamente svitato, è il penultimo prima della sosta.

28/09/12 @ 22:28:37
 
 
   

Re: Falesia di Rocca pendice e lumignano

Ciao a tutti questo week end sarei disponibile per qualche tiro, tempo permettendo, zona rocca o lumignano.
Qualcuno e' in zona?

12/10/12 @ 15:00:32
 
 
   

Re: Falesia di Rocca pendice e lumignano

Domani sto fermo, che ho il ginocchio che chiede tregua, magari se il tempo tiene facciam domenica, peró non ho la macchina fino a lunedì..

12/10/12 @ 23:20:59
 
 
   

Re: Falesia di Rocca pendice e lumignano

Per il passaggio non ci sono problemi, ci teniamo in contatto per domenica?
eventualmente rocca o lumi?

13/10/12 @ 11:44:12
 
 
   

Re: Falesia di Rocca pendice e lumignano

giubi_pd ha scritto:
Domani sto fermo, che ho il ginocchio che chiede tregua, magari se il tempo tiene facciam domenica, peró non ho la macchina fino a lunedì..

Non si deve rispondere per forza, sbaglio? 😈
Sara' per la prossima....... 😃

15/10/12 @ 13:03:47
 
 
   

Re: Falesia di Rocca pendice e lumignano

marco1974 ha scritto:
Ciao a tutti questo week end sarei disponibile per qualche tiro, tempo permettendo, zona rocca o lumignano.
Qualcuno e' in zona?

Ciao, io sono disponibile nel fine settimana. Il mio grado è sul 5c massimo 6a.


Mosè

15/10/12 @ 20:54:24
 
 
   

Re: Falesia di Rocca pendice e lumignano

mose.zago ha scritto:
marco1974 ha scritto:
Ciao a tutti questo week end sarei disponibile per qualche tiro, tempo permettendo, zona rocca o lumignano.
Qualcuno e' in zona?

Ciao, io sono disponibile nel fine settimana. Il mio grado è sul 5c massimo 6a.


Mosè

Ci si puo' organizzare, anche se quei gradi riesco a tirarli sicuramte da secondo......
Speriamo nel meteo!

16/10/12 @ 12:57:20
 
 
   

Re: Falesia di Rocca pendice e lumignano

marco1974 ha scritto:
mose.zago ha scritto:
marco1974 ha scritto:
Ciao a tutti questo week end sarei disponibile per qualche tiro, tempo permettendo, zona rocca o lumignano.
Qualcuno e' in zona?

Ciao, io sono disponibile nel fine settimana. Il mio grado è sul 5c massimo 6a.


Mosè

Ci si puo' organizzare, anche se quei gradi riesco a tirarli sicuramte da secondo......
Speriamo nel meteo!


Ti ho risposto con un messaggio privato.

16/10/12 @ 16:40:53
 
 
   

Re: Falesia di Rocca pendice e lumignano

Ciao, sono nuovo del forum... Mi sono iscritto per trovare nuovi compagni d'arrampicata, visto che quelli vecchi han sempre da fare e mi costringono a stare a casa con la spira ae man! Io in genere sono libero i pomeriggio, anche infrasettimana, sono studente eheh
Se qualcuno fa un giro a lumignano o rocca mi aggregherei volentieri, sono sul 6a più o meno...
Sperando di arrampicare molto, ciao ciao

22/10/12 @ 14:23:56
 
 
   

Re: Falesia di Rocca pendice e lumignano

Julien ha scritto:
Ciao, sono nuovo del forum... Mi sono iscritto per trovare nuovi compagni d'arrampicata, visto che quelli vecchi han sempre da fare e mi costringono a stare a casa con la spira ae man! Io in genere sono libero i pomeriggio, anche infrasettimana, sono studente eheh
Se qualcuno fa un giro a lumignano o rocca mi aggregherei volentieri, sono sul 6a più o meno...
Sperando di arrampicare molto, ciao ciao

Ottimo, per me durante la settimana e' un po' difficile, non sono piu' stedente da un pezzo 😁 ,
ma i fine settimana sono quasi sempre disponibile.Teniamoci in contatto che qualcosa si vcombina sicuramnete.......

23/10/12 @ 15:00:39
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2