ciao
Falesie - Crags
Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.
|
WebMonster
ChiefWiki
![]() Be tatili, sei fortunata perchè ancora non esistono le stelline di penalità ^ 24/09/04 @ 02:39:29 |
||||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
![]()
scusate, il soprannome "tatili" vi sembra che indichi il mio genere (maschio o femmina :* )? sembra che Fede ne abbia tratto delle conclusioni... :mrgreen: ma saranno giuste? a me piacerebbe tenere l'incognita, 😁 così per sfizio :joker: inoltre, fossi maschio, secondo la teoria di alcuni potrei avere più possibilità di risposta!! :mrgreen: comunque, x Fede, ultimamente ti sto spedendo un po' di falesie, lì c'è la mia firma. 😉 ciao 24/09/04 @ 09:31:01 |
||||
|
Mucca
ZeroWiki
![]()
Non sei maschio e nemmeno femmina? 😯 🙄 24/09/04 @ 10:33:16 |
||||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
![]()
...all'inizio pensavo fossi una ragazza, "Tatili" mi faceva venire in mente questo..... :oops: ...ma se non mi ricordo male in uno dei tuoi ultimi post mettevi un aggettivo riferito a te al maschile. Sbaglio? 😉 24/09/04 @ 13:58:29 |
||||
|
|
||||
|
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
![]() AHHAAHHRGHHHH, non ci capisco più niente! :aura: 03/10/04 @ 23:14:29 |
||||
|
|
||||
|
|
||||
|
|
||||
|
|
||||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |