ciao

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.

Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3 ... 16, 17, 18
Nuovo Topic    Rispondi   
Avatar
Tendinite acuta
Tendinite acuta
ZeroWiki
0

Re: ciao

rancatori ha scritto:
nemo ha scritto:
Ciao a tutti volevo chiedere se conoscete qualche sito dove scaricare delle immagini di falesie possibilmente lombarde o piemontesi


Ciao....
Di solito le trovo scrivendo arrampicare ad arnad oppure arrampicare a bard
li ci sono stato e ti dico che sono falesie molto interessanti e ben protette...
Alè alè e buona rancata....


Nemo te ne sara` riconoscente....NEMO DOVE SEI!!!!!!

13/03/08 @ 19:45:56
   
Avatar
Mucca
Mucca
ZeroWiki
0

Re: ciao

rancatori ha scritto:
nemo ha scritto:
Ciao a tutti volevo chiedere se conoscete qualche sito dove scaricare delle immagini di falesie possibilmente lombarde o piemontesi


Ciao....
Di solito le trovo scrivendo arrampicare ad arnad oppure arrampicare a bard
li ci sono stato e ti dico che sono falesie molto interessanti e ben protette...
Alè alè e buona rancata....

Secondo me questo stabilisce una specie di record...chiamiamo il guinnes? (Il pub intendo)

13/03/08 @ 20:00:30
   
Avatar
Mucca
Mucca
ZeroWiki
0

Re: ciao

Pare ci sia in giro un riesumatore di Topi...fate attenzione.

20/07/11 @ 15:11:44
   
disabled
Tendinite acuta
Tendinite acuta
NeoWiki
22

Re: ciao

GherardRosenthal ha scritto:
Pare ci sia in giro un riesumatore di Topi...fate attenzione.

e le tope ???


:orma:

20/07/11 @ 16:34:53
   


Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
@ 2003 Falesia.it CF: FRNFRC72R03H501P
             
Version: 2.0.278 (afc7565...), maps by: Mapsicon Proj.