ciao

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.

Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 16, 17, 18  Successivo
Nuovo Topic    Rispondi   
Avatar
Addicted
Addicted
ZeroWiki
0

Re: ciao

Visto che qualcuno chiedeva di Roberto

se andate a cercare tra gli utenti con numero totale di messaggi = 1 c'è nemo.

Nemo, dove sei?

02/03/07 @ 19:11:09
   
Avatar
Mucca
Mucca
ZeroWiki
0

Re: ciao

Heinz ha scritto:
Nemo, dove sei?

L'ho visto passare...ma credo sia andato ormai...

14/05/07 @ 13:10:27
   
Avatar
Mucca
Mucca
ZeroWiki
0

Re: ciao

Nemo non è che hai una mezza giornata libera tra sabato e domenica?

Dai che andiamo a scalare...

13/07/07 @ 19:00:29
   
Avatar
Mucca
Mucca
ZeroWiki
0

Re: ciao

Tranquillo nemo ci penso io a tenere up il tuo post...

Vedrai che prima o poi le troviamo ste foto...

23/07/07 @ 16:04:42
   
Avatar
Mucca
Mucca
ZeroWiki
0

Re: ciao

Vero...

26/07/07 @ 12:52:53
   
Avatar
Tendinite acuta
Tendinite acuta
ZeroWiki
0

Re: ciao

Ho trovato Nemo

08/03/08 @ 22:14:03
   
Avatar
Tendinite acuta
Tendinite acuta
ZeroWiki
0

Re: ciao

Non ci sono più i topic di una volta ! 😁

08/03/08 @ 22:16:12
   
Avatar
Al Primo Spit
Al Primo Spit
ZeroWiki
0

Re: ciao

è gia

10/03/08 @ 17:36:05
   
Avatar
Tendinite acuta
Tendinite acuta
ZeroWiki
0

Re: ciao

nemo ha scritto:
Ciao a tutti volevo chiedere se conoscete qualche sito dove scaricare delle immagini di falesie possibilmente lombarde o piemontesi

ciao nemo,
ho trovato un sito che fà al caso tuoFalesie per Nemo

11/03/08 @ 23:51:18
   
Avatar
Mucca
Mucca
ZeroWiki
0

Re: ciao

State profanando il sacro post di nemo...blasfemi!

12/03/08 @ 00:03:15
   
Avatar
Tendinite acuta
Tendinite acuta
ZeroWiki
0

paolorendano ha scritto:
Ciao e benvenuto!
purtroppo per te sei capitato nel forum piu sfigato della rete!
se non sei una ragazza non aspettarti risposte!

vai su arrampicata.net li ti rispondono e si sbattono per risponderti!


ciao!
[/url]

:spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam:

12/03/08 @ 15:33:49
   
Avatar
Tendinite acuta
Tendinite acuta
ZeroWiki
0

Re: ciao

dove sono andati a finire gli swarma??....

saranno mica andati tutti al paesello?

12/03/08 @ 23:00:01
   
Avatar
Neoacquisto
Neoacquisto
ZeroWiki
0

Re: ciao

nemo ha scritto:
Ciao a tutti volevo chiedere se conoscete qualche sito dove scaricare delle immagini di falesie possibilmente lombarde o piemontesi


Ciao....
Di solito le trovo scrivendo arrampicare ad arnad oppure arrampicare a bard
li ci sono stato e ti dico che sono falesie molto interessanti e ben protette...
Alè alè e buona rancata....

13/03/08 @ 09:03:37
   
Avatar
Gibbon Master
Gibbon Master
MedioWiki
82

Re: ciao

coda di volpe in polvere nel latte la mattina eh

13/03/08 @ 11:48:18
   
Avatar
9a a vista
9a a vista
ZeroWiki
0

Re: ciao

deve essere una specie di virus

13/03/08 @ 13:03:56
   


Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
@ 2003 Falesia.it CF: FRNFRC72R03H501P
             
Version: 2.0.278 (afc7565...), maps by: Mapsicon Proj.