ciao

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.

Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3 ... 15, 16, 17, 18  Successivo
Nuovo Topic    Rispondi   
Avatar
Addicted
Addicted
ZeroWiki
0

Re: ciao

GherardRosenthal ha scritto:
GherardRosenthal ha scritto:
Dopo la legge antivelo io proprongo una legge antibresciani!

Si sa niente? 🙄

pare che abbiano proposto un emendamento alla finanziaria

16/11/06 @ 12:20:33
   
Avatar
Addicted
Addicted
ZeroWiki
0

Re: ciao

poi metterano una tassa di 30 euro sulel corde e 15 sulle mezze corde.

16/11/06 @ 12:21:08
   
Avatar
Mucca
Mucca
ZeroWiki
0

Re: ciao

Heinz ha scritto:
poi metterano una tassa di 30 euro sulel corde e 15 sulle mezze corde.

E quanto sulle mezze seghe?

16/11/06 @ 14:18:15
   
Avatar
Gibbon Master
Gibbon Master
MedioWiki
82

Re: ciao

GherardRosenthal ha scritto:
Heinz ha scritto:
poi metterano una tassa di 30 euro sulel corde e 15 sulle mezze corde.

E quanto sulle mezze seghe?

:? in che senso?

che se inizi una sega devi finirla se no ti tassano?

e se ti interrompono.. tipo che so, che ti chiamano al telefono?

e poi chi controlla?

:o

16/11/06 @ 14:34:37
   
Avatar
Mucca
Mucca
ZeroWiki
0

Re: ciao

Buzz ha scritto:


:? in che senso?

che se inizi una sega devi finirla se no ti tassano?

No perchè se la finisci la tassa è superiore!

Buzz ha scritto:
e se ti interrompono.. tipo che so, che ti chiamano al telefono?

Li mandi a cagare...

Buzz ha scritto:
e poi chi controlla?

:o

Sassofono...che domande, è ovunque non avrà certo difficoltà a controllare!

16/11/06 @ 15:17:55
   
Avatar
Gibbon Master
Gibbon Master
MedioWiki
82

Re: ciao

aho gherardo,
ti sei iscritto a PM e PM ha chiuso

ma niente niente porti sfiga????

17/11/06 @ 09:51:16
   
Avatar
Tendinite acuta
Tendinite acuta
ZeroWiki
0

Re: ciao

iscriviti pure a forza italia allora

17/11/06 @ 10:51:36
   
Avatar
Neoacquisto
Neoacquisto
ZeroWiki
0

Re: ciao

Salve a tutti sono nuovo. Mi nasce però un sospetto.....sono connesso?

17/11/06 @ 14:25:47
   
Avatar
Mucca
Mucca
ZeroWiki
0

Re: ciao

Dragoclimb ha scritto:
sono connesso?

No!

17/11/06 @ 14:34:14
   
Avatar
Mucca
Mucca
ZeroWiki
0

Re: ciao

Buzz ha scritto:
ma niente niente porti sfiga????

Po esse...

Io però non disturberei una tigre che caca! 💩

17/11/06 @ 14:35:16
   
Avatar
Neoacquisto
Neoacquisto
ZeroWiki
0

Re: ciao

GherardRosenthal ha scritto:
Dragoclimb ha scritto:
sono connesso?

No!

Bugia bugia

17/11/06 @ 15:40:42
   
Avatar
Mucca
Mucca
ZeroWiki
0

Re: ciao

Dragoclimb ha scritto:
GherardRosenthal ha scritto:
Dragoclimb ha scritto:
sono connesso?

No!

Bugia bugia

Sisi vabbè...

Allora se sai tutto te che chiedi a fare?


Qualcuno me lo caccia plz? :rotto:

17/11/06 @ 15:55:15
   
Avatar
Addicted
Addicted
ZeroWiki
0

Re: ciao

Buzz ha scritto:

e se ti interrompono.. tipo che so, che ti chiamano al telefono?
o

Beh annuisci qualche volta vagamente e continua...

18/11/06 @ 18:40:48
   
Avatar
Gecko Master
Gecko Master
ZeroWiki
0

Re: ciao

Dragoclimb ha scritto:
Salve a tutti sono nuovo. Mi nasce però un sospetto.....sono connesso?

Torna indietro allo start e stai fermo due giri...

18/11/06 @ 18:49:28
   
Avatar
Mucca
Mucca
ZeroWiki
0

Re: ciao

Heinz ha scritto:
Buzz ha scritto:

e se ti interrompono.. tipo che so, che ti chiamano al telefono?
o

Beh annuisci qualche volta vagamente e continua...

Si ma così devi stare attento al respiro...senno si capisce!

19/11/06 @ 05:29:33
   


Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
@ 2003 Falesia.it CF: FRNFRC72R03H501P
             
Version: 2.0.278 (afc7565...), maps by: Mapsicon Proj.