ciao
Falesie - Crags
Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.
Vai alla pagina Precedente 1, 2, 3 ... 15, 16, 17, 18 Successivo
|
|
||||||
|
Gibbon Master
![]()
MedioWiki
![]() Re: ciao
:? in che senso? che se inizi una sega devi finirla se no ti tassano? e se ti interrompono.. tipo che so, che ti chiamano al telefono? e poi chi controlla? :o 16/11/06 @ 14:34:37 |
||||||
|
Mucca
ZeroWiki
![]() Re: ciao
No perchè se la finisci la tassa è superiore!
Li mandi a cagare...
Sassofono...che domande, è ovunque non avrà certo difficoltà a controllare! 16/11/06 @ 15:17:55 |
||||||
|
|
||||||
|
|
||||||
|
|
||||||
|
|
||||||
|
|
||||||
|
|
||||||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |






