ciao

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.

Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, ... 16, 17, 18  Successivo
Nuovo Topic    Rispondi   
Addicted
Addicted
ZeroWiki
0

ciao, vai co le scalate allora, da quanto hai iniziato?

17/09/04 @ 11:29:53

Falesista esperto
Falesista esperto
ZeroWiki
0

Da Aprile-Maggio circa 2 volte alla settimana in palestra. Verso Luglio ho cercato di aumentare le "sedute" facendo anche un po' di bouldering ma mi son semplicemente ridotto ad avere un male boia a tutte le nocche delle dita 😖 e a dovermi fermare.

Ero talmente triste che ho sognato MANOLO che mi diceva "No, non hai le mani adatte per scalare. Non sei fatto per ste robe" 80

In agosto sono rimasto fermo o meglio ho solo camminato in montagna non avendo trovato tempo/nessuno per provare a fare qualcosa di +.

Ma adesso ci si rimette sotto!!!!!!

Ciao

17/09/04 @ 20:23:10

Addicted
Addicted
ZeroWiki
0

Beh, in Agosto mi sembra una sana pausa fisiologica, a scalare in falesia ci vai mai? Molto meglio del bouldering.... (questa è solo la mia opinione ovviamente, non vorrei essere linciato subito da una folla inferocita di boulderisti ).

Non ti spaccare troppo le dita però...

17/09/04 @ 23:17:19

Al Primo Spit
Al Primo Spit
ZeroWiki
0

Ciao

18/09/04 @ 18:41:24

Ultima modifica di sertama il 18/09/04 @ 19:50:47, modificato 1 volta in totale

Al Primo Spit
Al Primo Spit
ZeroWiki
0

Ciao Nemo!

Anke io sono nuovo! Xò tu con il tuo messaggio hai proprio scatenato un putiferio!! 🙂

Cmq penso ke Fede abbia ragione riguardo ai servizi del sito. Personalmente all'inizio mi sono iscritto x scaricare le falesie. Poi leggendo i post mi è venuta voglia di scrivere. Altrimenti sarei una di quelle persone di cui state parlando e che detestate 🙂

Ciao a tutti

Marco

Ps: benvenuto Nemo

18/09/04 @ 19:13:25

WebMonster
WebMonster
ChiefWiki
2853

Grazie Sertama !!

la situazione va vista infatti da una prospettiva più ampia 😉 .

Il sito è stato cencepito come database per relazioni di Falesie ed il forum successivamente solo come supporto a queste ultime. L'intento era quello di scambiare idee, informazioni, aggiornamenti per migliorare e manutenere le pagine informative.

Dopo un pò di mesi è "esploso" ed ha preso strade sempre differenti, ora vive una vita propria, spesso sciolta dalle sue origini.

Comunque... Benvenuto Nemo :mrgreen: .

20/09/04 @ 01:06:10

Falesista esperto
Falesista esperto
ZeroWiki
0

Heinz ha scritto:
Beh, in Agosto mi sembra una sana pausa fisiologica, a scalare in falesia ci vai mai?

Finora sono andato ad arrampicare in palestra con materiale della palestra: ergo non ho materiale mio.
Oltre a questo non ho ancora trovato gente del mio livello disponibile nei fine settimana.
Speriamo bene!

Comunque sei riuscito a farmi raggiungere quota 3 messaggi. Visto che la partecipazione dei/delle new-entries ti stava a cuore, mi congratulo con te dato che non avevo la minima intenzione di arrivare a scrivere "così tanto". 😃

Ciao

20/09/04 @ 20:43:32

Addicted
Addicted
ZeroWiki
0

Male, l'arrampicata è quella sulla roccia non sulle vili prese di resina....
Comunque se sei di Roma, se ti va quando organizzo qualche gruppone della morte... roba tipo 15 persone di cui 8 non hanno mai scalato ti posso far sapere.

ps. scusa se ti costringo a scrivere...

21/09/04 @ 11:55:22

Una nuvola di magnesio
Una nuvola di magnesio
ZeroWiki
0

oggi ho fatto la scoperta del secolo!!! 😁 :aura:
sulla Home vedevo 2-3 argomenti che tornavano in cima alla lista, li aprivo e l'ultimo messaggio era sempre lo stesso...
"vorranno rilanciarli" pensavo...
e invece.... :mrgreen: si poteva passare alla pagina successiva :mrgreen:
ma guarda un po'
cosa ho vinto? ^

ps: ciao nemo

21/09/04 @ 16:21:24

Al Primo Spit
Al Primo Spit
ZeroWiki
0

vi invito di visitare ogni tanto anche il forum di toscoclimb...che anche li fi cazzate se ne spara... ciao Leo

21/09/04 @ 18:52:45

Falesista esperto
Falesista esperto
ZeroWiki
0

Heinz ha scritto:

Comunque se sei di Roma, se ti va quando organizzo qualche gruppone della morte... roba tipo 15 persone di cui 8 non hanno mai scalato ti posso far sapere.

ps. scusa se ti costringo a scrivere...

Mille grazie dell'invito, ma non sono di Roma; comunque non si sa mai.

Però mi hai dato un'idea:
"AAA Qualcuno ha amici arrampicatori in zona Barcellona? !!!!HELP!!!! "

ps. Ormai ci ho preso gusto a scrivere.

21/09/04 @ 19:29:07

Al Primo Spit
Al Primo Spit
ZeroWiki
0

Prego Fede!

Cmq ormai il discorso è caduto e si comincia a perlare di altro.Ancora una cosa: essendo un sito con varie attrazioni (vedi falesie e foto) secondo me è normale che sia cosi e non capisco che problemi ci siano; chi vuole scrivere scrive.

Saluti a tutti

22/09/04 @ 00:24:14

Al Primo Spit
Al Primo Spit
ZeroWiki
0

Ciao Tatili!!

Non ti preoccupare anche io l'ho scoperto da poco e grazie all'aiuto di Heinz... :aura:

Ciao

22/09/04 @ 00:32:18

Una nuvola di magnesio
Una nuvola di magnesio
ZeroWiki
0

ciao sertama!
guarda le stelline sopra le mie orecchiette blu... secondo me me Fede :aura: me ne toglie un paio se legge della mia :mrgreen: scoperta!!
🙂 speriamo in bene!!
buona arrampicata!!

22/09/04 @ 09:28:07

Al Primo Spit
Al Primo Spit
ZeroWiki
0

Ciao Tatili!

Beh... diciamo ke io ho più scusanti xè sono abbartanza nuovo e poi nn posso andare zotto zero!!Speriamo ke nn si accorga del tuo messaggio... 🙂

Buona arrampicata anke a te.

PS: di dove sei?

23/09/04 @ 18:55:09