ciao
Falesie - Crags
Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.
|
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
![]() Da Aprile-Maggio circa 2 volte alla settimana in palestra. Verso Luglio ho cercato di aumentare le "sedute" facendo anche un po' di bouldering ma mi son semplicemente ridotto ad avere un male boia a tutte le nocche delle dita 😖 e a dovermi fermare. 17/09/04 @ 20:23:10 |
||
|
Addicted
![]()
ZeroWiki
![]() Beh, in Agosto mi sembra una sana pausa fisiologica, a scalare in falesia ci vai mai? Molto meglio del bouldering.... (questa è solo la mia opinione ovviamente, non vorrei essere linciato subito da una folla inferocita di boulderisti ). 17/09/04 @ 23:17:19 |
||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Ciao Nemo! 18/09/04 @ 19:13:25 |
||
|
WebMonster
ChiefWiki
![]() Grazie Sertama !! 20/09/04 @ 01:06:10 |
||
|
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
![]()
Finora sono andato ad arrampicare in palestra con materiale della palestra: ergo non ho materiale mio. Oltre a questo non ho ancora trovato gente del mio livello disponibile nei fine settimana. Speriamo bene! Comunque sei riuscito a farmi raggiungere quota 3 messaggi. Visto che la partecipazione dei/delle new-entries ti stava a cuore, mi congratulo con te dato che non avevo la minima intenzione di arrivare a scrivere "così tanto". 😃 Ciao 20/09/04 @ 20:43:32 |
||
|
Addicted
![]()
ZeroWiki
![]() Male, l'arrampicata è quella sulla roccia non sulle vili prese di resina.... 21/09/04 @ 11:55:22 |
||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
![]() oggi ho fatto la scoperta del secolo!!! 😁 :aura: 21/09/04 @ 16:21:24 |
||
|
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
![]()
Mille grazie dell'invito, ma non sono di Roma; comunque non si sa mai. Però mi hai dato un'idea: "AAA Qualcuno ha amici arrampicatori in zona Barcellona? !!!!HELP!!!! " ps. Ormai ci ho preso gusto a scrivere. 21/09/04 @ 19:29:07 |
||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Prego Fede! 22/09/04 @ 00:24:14 |
||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |





