Cerco compagni/e a Finale e/o Vecchiano nel fine settimana

Appuntamenti - Meetings

Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie


Vai alla pagina Precedente  1, 2
       

Re: Cerco compagni/e a Finale e/o Vecchiano nel fine settimana

Ciao a tutti,
sono di nuovo io, elisa, quella che vive a torino ma torna spesso nella sua toscana a trovare la mia famiglia.
Sarò a Massa e Cozzile dalla sera di giovedì 9 fino a lunedì 13 agosto e mi piacerebbe anare a scalare da quelle parti.
Come già detto, non sono molto brava ma ci metto un sacco di buona volontà, quindi se qualcuno ha voglia di portarmi a scalare anche in Toscana mi farebbe piacere.
Mi potete contattase via mail all'indirizzo 📧 eliste@libero.it
grazie ciao, eli

28/07/12 @ 20:57:49
 
 
   

Re: Cerco compagni/e a Finale e/o Vecchiano nel fine settimana

Sia per eliste e fisikoprecario, potremmo organizzare qualcosa nei giorni in cui eliste è libera per arrampicare. Eliste, correggimi se sbaglio te fai principalmente falesia giusto? Io vi proporrei come luoghi Monte Lieto (foce di Compito) oppure una nuova falesia presso Pruno (Torre di Belen). Non so poi ditemi voi.

06/08/12 @ 14:46:02
 
 
   

Re: Cerco compagni/e a Finale e/o Vecchiano nel fine settimana

ciao Niko, per me va benissimo, dimmi se preferisci venerdi 10, sabato 11 o domenica 12 e io ci sono; ovviamente mi fido di voi per i posti visto che non li conosco per niente, quindi per me va tutto bene. fammi sapere. ciao, eli
ps ovviamente vale anche per fisikoprecario

06/08/12 @ 17:26:05
 
 
   

Re: Cerco compagni/e a Finale e/o Vecchiano nel fine settimana

Ciao tutti ci sono anche io sul forum...
mi spiace...il 10 abbiamo il dottore... mentre 11 12 e 13 sono si in festa ma oltre a non aver capito che ero invitata io non arrampico più causa caviglia rotta e ora ho altre priorità...e poi oggi mi ha anche detto che non siamo a Pisa e invece dovevamo esserci...sorry

@NikoMs90 hai un mp se ti fa piace rispondermi altrimenti no problem ciao

06/08/12 @ 21:59:59
 
 
   

Re: Cerco compagni/e a Finale e/o Vecchiano nel fine settimana

Eliste, giorno ottimale può essere venerdi 10 se sei daccordo.

07/08/12 @ 22:42:35
 
 
   

Re: Cerco compagni/e a Finale e/o Vecchiano nel fine settima

venerdì 10 va benissimo per me. Fammi sapere posto e orario e io ci sono!
grazie e ciao

07/08/12 @ 23:42:57
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2