falesia induno olona-Montallegro(varese)
Falesie - Crags
Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.
|
Al Primo Spit
![]()
NeoWiki
![]() Re: falesia induno olona-Montallegro(varese)
16/07/11 @ 23:11:02 |
||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ExpertWiki
![]() Re: falesia induno olona-Montallegro(varese)si il boulder ci piace tanto.ma e molto fisico (bracciosauro)e da un anno che ogni tanto ci provo.mi manca una mossa per uscire.un po piu in la cè ne un altro bellissimo ,una super crepa in strapiomb con sit duro.subito attaccato uno a canne (per me ancora impossibile) 17/07/11 @ 02:46:16 |
||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: falesia induno olona-Montallegro(varese)Buone nuove!!!! 24/07/11 @ 17:04:00 |
||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ExpertWiki
![]() Re: falesia induno olona-Montallegro(varese)pulizia continua. ho fatto un giro anche con la motosega. il primo boulder è quasi tutto pulito, almeno l'uscita adesso è possibile perche ho rimosso un grosso albero secco appogiato li. 10/10/11 @ 14:00:23 |
||
|
Neoacquisto
![]()
NeoWiki
![]() Re: falesia induno olona-Montallegro(varese)
Bene bravi ragazzi!! Quando avrò un po' di tempo mi darò da fare anch io!! 12/10/11 @ 19:52:27 |
||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ExpertWiki
![]() Re: falesia induno olona-Montallegro(varese)boulder finito di pulire. trovati due linee,uno probabilmente 6b con sitstart di 6c, l'altro potrebbe essere anche di piu visto che c'è un lancio mica male. 01/11/11 @ 20:30:29 |
||
|
|
||
|
Al Primo Spit
![]()
NeoWiki
![]() Re: falesia induno olona-Montallegro(varese)Ciao! 28/11/11 @ 14:18:26 |
||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ExpertWiki
![]() Re: falesia induno olona-Montallegro(varese)purtroppo un fattaccio brutto ha segnato la falesia.ultimamente nn ho tantissimo tempo per andare visto che d'estate lavoro di piu. ma l'ultima volta che sono andato(un mese fa da solo per il boulder) ho costatato che qualcuno si era dato da fare nn a pulire ben si a chiodare 5 nuovi tiri in una parte vergine di falesia corta ma strapiombonte. dico bella ,poi penso ma li prese nn c'è n'è e li,mi pigla il terrore.quando mi avvicino vedo prese scavate col trapano a dozzine!!!!sto male aiuto!mi si annebbia la vista strofino gli occhi.mi ripiglio e mo m'incazzo.due anni a pulire mo questa di nuovo tristezza.controllo danni. nn ci credo. una collezione di viette interamente con le prese scavate.le conto perdo il conto riconto e riperdo il conto.va be mene vado a f....o a casa a covare vendetta. 03/07/12 @ 11:07:03 |
||
|
Neoacquisto
![]()
NeoWiki
![]() Re: falesia induno olona-Montallegro(varese)
Nooooooo!! Che vergogna!! Non ha assolutamente senso!! Va bene aprire nuove vie, bene così, ma purché la salita sia completamento naturale! Così no, rovini tutto, la roccia, la natura e il bello dell'arrampicata! 05/07/12 @ 21:03:31 |
||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |






