Scarpette & marche
Arrampicata e Alpinismo
dalla scarpetta al chiodo da ghiaccio...
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Scarpette & marchesi' e' verissimo, molti chiedono alle scarpe di supplire alla tecnica, e purtroppo sono i clienti migliori di chi produce scarpette da arrampicata... le sfondano presto e comunque ne comprano sempre di nuove e l'ultimo modello. 21/02/05 @ 23:01:11 |
||||
|
Addicted
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Scarpette & marche
Boh?! Comunque sempre parlando di cazzate tipo guanti... su internet ne ho trovata una che è il massimo, sempre made in usa... sono delle specie di preservativi in vibram da mettere sulle dita per non farsi male e secondo loro per fare un grado in più! uno spasso. 22/02/05 @ 10:50:11 |
||||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Scarpette & marchePremetto dicendo che sono un principiante.....................in via di progresso :-P 22/02/05 @ 18:09:43 |
||||
Re: Scarpette & marche
oh, questa poi..... Mi mancava. Ho tentato di indurre quelli del negozio a farmi provare gli hand jammies ma siccome era chiarissimo che non li avrei mai presi, non ci sono riuscita. Mi rendo conto che io ho il vantaggio di essere piccola e leggera, ma se la mano e' messa bene nella fessura, non si sposta, non striscia e il problema non si pone. Va be' basta che se no sembra un thread porno.... 😃 Pero' dai obiettivamente quante saranno le vie dove possono aiutare? il 2%? E a spese di quanta perdita di sensibilita'? E poi cosa sara' la prossima innovazione?? Il serbatoio di cianoacrilato (vulgo "Attak")?! 22/02/05 @ 19:24:57 |
||||
|
Addicted
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Scarpette & marche
Ma sei danieladaniela? ti dà utente anonimo! 23/02/05 @ 11:37:43 |
||||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Scarpette & marche
Spezzo una lancia in favore dei californiani.... Non so se hai mai visto come e' fatto lo yosemite (1200 metri di parete di granito, tiri lunghissimi e durissimi, quasi tutti in fessura). Io se vivessi li' un pensierino a comprarmi i guanti lo farei... Ho visto foto e filmati di gente che prova tiri molto duri in fessura, spesso hanno l'accortezza di fasciarsi le mani prima e comunque scendono con le dita viola... 23/02/05 @ 13:47:20 |
||||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Scarpette & marchesi' l'ospite ero io che scrivevo dal mio solito computer e non so esattamente come ho fatto a far casino ma ci sono riuscita, vediamo se anche questo compare come ospite. 24/02/05 @ 00:28:29 |
||||
|
Addicted
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Scarpette & marche
No, non ti preoccupare, hai solo scritto il messaggio in un secondo in cui avevamo "aperto" il sito per lavorarci, ora non può succedere più.... almeno credo. 24/02/05 @ 09:44:21 |
||||
|
Addicted
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Scarpette & marcheScarpette per cominciare. 17/03/05 @ 17:01:51 |
||||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Scarpette & marche
18/03/05 @ 10:27:02 |
||||
|
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Scarpette & marchesecondo me le mythos sono una forza, non dico che hanno perfetta aderenza e affidabilità....ma insomma!!!sono state le mie prime scarpette, nella versione viola 😃 11/04/05 @ 16:45:50 |
||||
|
Mucca
ZeroWiki
![]() Re: Scarpette & marche
E bravo heinz, poi quello scortese sono io... Comunque malgrado io non sia un estimatore delle mythos, c'è da dire che sono scarpe piuttosto resistenti, un amico ne ha un paio che hanno piu di 6 anni e vanno ancora benissimo. Credo che l'errore sia considerarle scarpe "da falesia". 12/04/05 @ 11:15:04 |
||||
|
Addicted
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Scarpette & marche
credo che l'errore sia considerarle scarpe da arrampicata, io ne ho un paio bellissimo blu, che da anni indosso sotto l'abito scuro alle cerimonie ufficiali. 12/04/05 @ 11:23:39 |
||||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |






