Aggiornato il settore Eldorado a Sperlonga
Falesie - Crags
Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Aggiornato il settore Eldorado a Sperlongama perche dovete sempre trattare le persone cosi? in questo modo? aveva chiesto se conoscevamo un posto dove potevano dormire, e poi ha parlato di falesie, e io gli ho semplicemente detto che a ultima spiaggia, ci sono le falesie fori, sul mare, e la grotta, e poi ho detto che nella grotta è meglio andarci se si sa arrampicare su gradi molto alti! e poi ho fatto accenno a cio che ha fatto gianluca daniele....! 08/07/10 @ 14:01:31 |
||||
|
WebMonster
ChiefWiki
![]() Re: Aggiornato il settore Eldorado a SperlongaDarth, non te la devi prendere così. Il tono è sempre scherzoso, anche se magari dal testo potrebbe essere male interpretato. 08/07/10 @ 15:07:22 |
||||
|
|
||||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Aggiornato il settore Eldorado a Sperlongamenomale, anche perche di stonzi, ce ne sono fin troppi, un altro in + non ci serve! ma dico io, ma è modo questo di trattare le persone? da deficenti? bhooo ho!!! federi, te che sei il web master di falesia,fagli ricordare come si tratta con la gente no? un po di rispetto, e che cazzo! 09/07/10 @ 23:42:36 |
||||
|
|
||||
|
Mucca
ZeroWiki
![]() Re: Aggiornato il settore Eldorado a Sperlonga
Aoh...io quanno torno dalla vigna c'ho sempre mal de testa... 11/07/10 @ 20:21:13 |
||||
|
Gibbon Master
![]()
MedioWiki
![]() Re: Aggiornato il settore Eldorado a Sperlonga
quello è perchè sbatti le corna 12/07/10 @ 08:42:57 |
||||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |