mano destra e grigri
Arrampicata e Alpinismo
dalla scarpetta al chiodo da ghiaccio...
|
Tendinite acuta
![]()
NeoWiki
![]() Re: mano destra e grigriok perfetto grazie mille adesso mi è chiaro il concetto. Parafrasando quello che dici, se tengo la corda libera con la mano, il gri gri funziona più o meno come un secchiello. 20/01/11 @ 00:33:07 |
||
|
Gibbon Master
![]()
MedioWiki
![]() Re: mano destra e grigriil grigri è un bloccante, non un freno. quindi per lavorare come un freno (tipo il secchiello) deve verificarsi qualche problema. 20/01/11 @ 09:25:44 |
||
|
Gibbon Master
![]()
MedioWiki
![]() Re: mano destra e grigrise ne parla contestualmente anche su fuorivia 20/01/11 @ 16:17:42 |
||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |



