Treviso: cerco compagni arrampicata!
Falesie - Crags
Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.
![]()
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Treviso: cerco compagni arrampicata!E temperature alte! Mi sa che ci vedremo domenica... 06/03/09 @ 10:52:02![]()
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Treviso: cerco compagni arrampicata!si il tempo è in miglioramento .... domenica sicuramente sole ...allora avete deciso per Rocca ??... io se riesco Vi raggiungo volentieri ... bisogna che ci diamo un segno di riconoscimento però ..sennò mica posso chiedere a tutti quelli che trovo in falesia ...o no?? 06/03/09 @ 11:19:32![]()
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Treviso: cerco compagni arrampicata!ma ci siete stati poi a rocca pendice? io si e devo dire che pensavo meglio, sarà che la roccia è sporca per tutta la muffetta che ho trovato, sarà per l'aria che tirava, sarà per le vie che ho fatto e i resinati messi in posti un po' poco consoni........ 08/03/09 @ 18:16:43![]()
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Treviso: cerco compagni arrampicata!io sono arrivato li alle 10 e sono andato via alle 14 e qualche cosa, volevo fare di più ma in una via,mi sono messo in opposizione con la mano in una tacca e proprio sopra questa tacca sfiga vuole, che c'era un pezzettino di ramoscello lungo 3-4 cm, con una spina rivolta verso l'alto, e mi si è conficcata poco sotto la base del dito indice, al momento dava solo fastidio poi ha iniziato a fare male anche se avevo tolo la spina, ora ho messo ghiaccio ma ho tutto il dito "immattonito" va che ce ne vuole di sfiga, ma di dove siete voi? io di Pieve di Soligo, il paese delle tre B, cioè Bar Bangladesh e banche 08/03/09 @ 21:57:43![]()
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Treviso: cerco compagni arrampicata!
ciao a me piace andare a fare qualche tiro alla cava di san floriano, non c'è mai nessuno, è spittata bene, c'è un'ampia area verde, e le vie sono tecniche 09/03/09 @ 22:11:10 |
||