Progettare uno zaino da montagna
Falesie - Crags
Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Progettare uno zaino da montagna
...ho cambiato tastiera...è nuova di zecca...cè uno strano pomello sopra... poi invece della sigla HP c'è EC...uhm.....nn l'ho mai sentita sta marca 🙄 06/12/07 @ 14:47:47 |
||||||||
|
Mucca
ZeroWiki
Ci sono degli indizi piuttosto evidenti...
🙄 06/12/07 @ 15:00:06 |
||||||||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
Ciao!non sono sparita e soprattutto non sono un'etologa!non sto studiando voi ma lo zaino...scusa buzz se il questionario non era all'altezza di uno che fa mediamente 8a. Io non ho mai arrampicato, sennò probabilmente mi sarei arrangiata con le mie conoscenze, ho chiesto un pò in giro a chi lo fa e mi han detto che non c'è ancora uno zaino da arrampicata perfetto e quindi era interessante pensarlo. Mi è stato chiesto di pensare ad uno zaino per portare l'attrezzatura fino alla parete dove poi si arrampica. Lo zaino viene poi lasciato a terra durante la salita/arrampicata! Mi pare dunque che non sia uno zaino per fare di tutto e di più!!Posso adesso ricevere consigli sensati? 06/12/07 @ 19:35:13 |
||||||||
|
Gibbon Master
![]()
MedioWiki
![]() Re: Progettare uno zaino da montagnaScusa. ma la cosa dell'8a era una battuta riferita ad un altro topic. 06/12/07 @ 22:56:18 |
||||||||
|
Mucca
ZeroWiki
![]() Re: Progettare uno zaino da montagnaA Burz...un giorno arriverà qualcuno che vorrà davvero farti fare l'8a...e li saranno cazzi! 07/12/07 @ 10:53:48 |
||||||||
|
Gibbon Master
![]()
MedioWiki
è la quantità di vettovagli che può fare la differenza fra un sacco e una sporta e comunque anche un telo per il picnic non sarebbe male 07/12/07 @ 10:56:38 |
||||||||
|
Mucca
ZeroWiki
💩 07/12/07 @ 10:58:44 |
||||||||
|
Gibbon Master
![]()
MedioWiki
:idea: giusto! una tasca per la carta igienica :!: 07/12/07 @ 10:59:29 |
||||||||
|
Mucca
ZeroWiki
:primo: è la tazza del cesso! 07/12/07 @ 11:00:41 |
||||||||
|
|
||||||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
PERCHE' CI STANNOGGENTE CHE SI PRENDONO TROPPO SUL SERIO!!!! ...eppure mi sembra che qualche buon consiglio le sia stato dato... ...mi sembra 🙄 🐄 07/12/07 @ 11:36:55 |
||||||||
|
Mucca
ZeroWiki
Che poi uno ci rimane male... ...c'ho l'animo senZiBBile io sa... 🐄 07/12/07 @ 11:41:35 |
||||||||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |