Salve a tutti...sono un novellino alle prime armi...
Falesie - Crags
Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
![]() Che intuito! Qual sesto senso! Che genio che sono! Visto che valeva la pena fare i capricci per il cd?? Bene, quando passo a prenderlo? Visto che buono che è il Clyp? Ti offro l'occasione di salvarti dalla paparazzata in cambio di un semplice cd!! 18/09/03 @ 16:12:53 |
||||||
|
Addicted
![]()
ZeroWiki
![]() Ho fatto un piccolo lavoro di archeologia:
Ma queste foto dove sono finite? Clypeus, Vaniglia, Lupo deLupis, dove siete? Ma soprattutto _mt_, sei ancora un novellino? Hai appeso le scarpe al chiodo dopo un mese oppure fai l' 8c+? 04/11/04 @ 10:11:04 |
||||||
|
|
||||||
|
Tendinite acuta
![]()
NeoWiki
![]()
Altro che archeologia, qui si parla di preistoria! ma cosa cazpitera sei andato a ripescare, e soprattutto, perchè? :aura: 05/11/04 @ 00:41:57 |
||||||
|
|
||||||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Ho letto tutto questo scambio epistolare......e....bhe ora il corso l'hai iniziato??? 05/11/04 @ 11:52:25 |
||||||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
![]()
Da Oggi nei migliori negozi di giocattoli potrete trovare HEINZ TRANSFORMER!!! Heinz archeologo, Heinz webmaster, Heinz climber (beh con un po' di fantasia!!), Heinz Fancaxxista, Heinz fotografo, Heinz inventore, Heinz forummista ... Corri a comprare Heinz transformer!!! 05/11/04 @ 14:02:50 |
||||||
|
Addicted
![]()
ZeroWiki
![]()
Tu ci scherzi, ma io conosco uno che facendo così c'è diventato pres del cons 05/11/04 @ 18:32:37 |
||||||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
![]()
VOTE FOR HEINZ HEINZ FOR PRESIDENT 05/11/04 @ 18:49:35 |
||||||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |