Un pomeriggio d'autunno a Ciampino
Gare, Raduni ed Eventi
Novità ed Eventi dal mondo dell'arrampicata.
Vai alla pagina Precedente 1, 2
|
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Un pomeriggio d'autunno a Ciampino
Il peso è relativo.... qualcuno, tempo addietro, diceva "datemi una leva e............" anche sovrappeso un gecko è sempre un gecko 😃 22/10/07 @ 23:25:17 |
||||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Un pomeriggio d'autunno a Ciampino
è vero noi siamo la custodia dei geki 😁 23/10/07 @ 06:50:03 |
||||||||||||||||
|
WebMonster
ChiefWiki
![]() Re: Un pomeriggio d'autunno a Ciampino
E devi sentirti gecko dentro, non è importante quanto pesi ma quanto sposti 23/10/07 @ 07:01:12 |
||||||||||||||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Un pomeriggio d'autunno a Ciampino
...io nn sono in sovrappeso 🤐 23/10/07 @ 10:01:46 |
||||||||||||||||
|
Gibbon Master
![]()
MedioWiki
![]() Re: Un pomeriggio d'autunno a Ciampino
non parlare con un geck, la gente potrebbe non capire la differenza 23/10/07 @ 10:10:59 |
||||||||||||||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Un pomeriggio d'autunno a Ciampino
...Vero!!! ma il fatto che il Webmonsta sia palesemente schierato è destabilizzante :? 23/10/07 @ 10:26:27 |
||||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Un pomeriggio d'autunno a Ciampino
...quoto....più un cavatappi però 😁 23/10/07 @ 12:11:50 |
||||||||||||||||
|
Mucca
ZeroWiki
![]() Re: Un pomeriggio d'autunno a Ciampino
Un perizoma leopardato? 23/10/07 @ 13:07:16 |
||||||||||||||||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |







