VALUTAZIONE corsi arrampicata ROMA vari.
Palestre
Forum dedicato alle palestre di Arrampicata Sportiva
|
Tendinite acuta
![]()
MedioWiki
![]() Re: VALUTAZIONE corsi arrampicata ROMA vari.26/08/07 @ 23:40:04Ultima modifica di Tigrotto il 21/03/15 @ 22:16:21, modificato 3 volte in totale |
||||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: VALUTAZIONE corsi arrampicata ROMA vari.ciao, a proposito di palestra di arrampicata, sto aprendo una palestra nuova a roma fra pochi giorni. 23/08/11 @ 07:44:31 |
||||
|
Tendinite acuta
![]()
NeoWiki
![]() Re: VALUTAZIONE corsi arrampicata ROMA vari.
anch'io ho iniziato con la Consiglio del Cai e lo rifarei di nuovo, l'istruzione è completa e ti fornisce le basi per capire cosa fare dopo ... ovvero, oltre le basi (poche però) sulle tecniche di progressione apprendi il corretto uso dei materiali e soprattutto cosa non fare ... il passo successivo è però un approfondimento delle tecniche di arrampicata e allora si gli istruttori fanno la differenza ... tante palestre vero ma scegli per le persone e non per la fama ... bravissimi i ragazzi della nuova palestra (Vertical Park) in apertura e dell'Olimpia di Pomezia ciao e benvenuto nel mondo verticale :orma: 23/08/11 @ 09:12:40 |
||||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: VALUTAZIONE corsi arrampicata ROMA vari.Roberto, io sono molto interessata al vostro centro, ho visto il link che hai messo e ho visto anche che siete aperti anche di giorno (io posso arrampicare solo in orario di scuola e quindi per me sarebbe perfetto). Però ho visto che i corsi sono solo di sera. Se trovassimo altre persone interessate se ne potrebbe organizzare uno diurno? Io non so come definirmi... arrugginita, forse è il termine migliore :oops: (ho imparato sulle Dolomiti con mio padre che ero bambina, ma non sono mai andata oltre un 4 e non arrampico da vent'anni, eccezione per una palestrata ad Andraz quest'estate che mi ha messo voglia di ricominciare seriamente). Forse dovrei ripartire da principiante... non so... 04/09/11 @ 14:54:40 |
||||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: VALUTAZIONE corsi arrampicata ROMA vari.ciao, noi siamo aperti anche di giorno, e se ce richiesta possiamo tranquillamente organizzare un corso o anche più di giorno. 04/09/11 @ 22:04:42 |
||||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: VALUTAZIONE corsi arrampicata ROMA vari.Grazie Roberto, quindi siete già operativi? Anche coi corsi? Che bello! Dalle foto sembrava ancora un cantiere! In questi giorni prima dell'inizio delle scuole faticherò a spostarmi, ma siccome non abito distantissima provo. 04/09/11 @ 22:52:44 |
||||
|
|
||||
|
|
||||
|
Tendinite acuta
![]()
MedioWiki
![]() Re: VALUTAZIONE corsi arrampicata ROMA vari.
10/08/12 @ 15:30:42 |
||||
|
|
||||
|
Tendinite acuta
![]()
MedioWiki
![]() Re: VALUTAZIONE corsi arrampicata ROMA vari.palestre ed associazioni che fanno corsi di arrampicata 10/08/12 @ 16:59:00Ultima modifica di Tigrotto il 28/04/14 @ 12:41:55, modificato 2 volte in totale |
||||
|
|
||||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: VALUTAZIONE corsi arrampicata ROMA vari.Vedo che il post è un po' obsoleto, ma per come funzionano i furum rispondo qua piuttosto che aprire un nuovo topic. 30/06/15 @ 13:28:29 |
||||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: VALUTAZIONE corsi arrampicata ROMA vari.Ciao dipende in quale quartiere vivi a Roma 17/07/15 @ 11:59:14 |
||||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |